Cioè hanno una foresta? ahahahah![]()
Cioè hanno una foresta? ahahahah![]()
...Brrrr....
Comunque hai la panca stra-avanti rispetto al resto!
-Where Eagles Dare-
CAvolo, non scherzavi allora parlando di cinesi!?!
Io pensavo che li manco ci fossero le palestre...
Cmq dev'essere terribile non potergli dire di non cacarti il caz.zo mentre ti alleni!
Ragazzi voi nemmeno immaginate quante vorrei dirgliene a sti cinesi pompati, ce ne era uno che saltellava come uno scemo (aerobica?) con la maglia alzata e si guardava gli addominali, un altro chiatto che si crede grosso che faceva le trazioni senza maglietta.
Comunque Nem non vorrei scioccarti, da persone conosciute (perché io sono sono stato si con una cinese, ma cresciuta in canada, ed è diverso), mi hanno detto che i peli arrivano quasi fino al ginocchio (che cose scabrose che mi tocca dire). Brrrrrr
Guarda, sullo stacco non so, perché non ho un vero e proprio massimale, ho gambe forti (almeno credo), il massimo fino ad ora alzato è stato 110kg (con tecnica scadente), ma siccome sto imparando, sto calcolando tutto su un massimale di 100kg.
Il rematore faccio schifo, ma dopo lo stacco non è facile, poi non sono mai riuscito a farlo con una tecnica ottima, siccome è libero c'è sempre un pò di cheating.
Per la panca Ironpaolo ha scritto un ottimo pezzo, secondo me è per quello che sto progredendo così bene, solo adducendo le scapole ti senti più sicuro, poi ho imparato a sentire i tricipiti e a farli lavorare meglio, non è un caso che sto avendo buoni risultati anche sulle braccia.
Cmq son forte pure di trazioni, devo arrivare a 20 prone (palmi verso di me) in una serie!
Le trazioni con i palmi rivolti verso di te sono supine![]()
stacchi 2x4@90
panca 1x5@60, 1x3@70, 3x4@78,4kg
panca incl 3x6@60
croci 2x10
delt. posteriori
13 trazioni prone
Tutto bene, per evitare eccessi non aumentato il volume nella panca nonostante credo sia da fare.
P.S. sto iniziando a pensare al prossimo allenamento, pensavo ad alzare il volume per confermare eventuali aumenti di forza.
Segnalibri