Garzone guarda che somoja fa powerlifting e la monofrequenza nel suo caso è la cosa meno indicata in assoluto![]()
Garzone guarda che somoja fa powerlifting e la monofrequenza nel suo caso è la cosa meno indicata in assoluto![]()
Perchè se funziona in tutti gli altri campi (dalla ginnastica agli scattisti, che non sono "piccoli") perchè non dovrebbe funzionare in ambito BB?
La mono è stata creata per rendere più semplice la programmazione dell'allenamento, per rendere il BB uno "sport per le masse" ma certamente non è il modello che da più risultati.
-Where Eagles Dare-
Non ho assolutamente detto che la mono sia degli sfaticati (anzi, sicuramente i monoisti si allenano più intensamente dei multisti), ho semplicemente detto che allenare ogni muscolo a prescindere ogni 7 giorni è un'approccio senza troppo senso allenante, ma con grande senso pratico: Io che sono studente/lavoratore non riuscirei a organizzare un allenamento diverso, semplicemente non avrei tempo
Non so se mi sono spiegato![]()
-Where Eagles Dare-
Ma figurati, mica ce l'ho con te..
Contrastavo le riflessioni esposte da te, in quanto ritenevo di aver già dato risposta in merito o le ritenevo addirittura erronee.
Però son contento che ti sei imbucato nella discussione, ci mancherebbe!![]()
Segnalibri