ollè, adex ho capito!! tolgo il grana e il latte intero e lo sostituisco a quello scremato e abbondo con la frutta secca e noci per raggiungere la quota di grassi stabilita. bon capito...l'omega 3 lo prendo dal tonno e noci e fin qui tutto ok...alla mattina 3 fette biscottate (8+8+8gr). quando mi alleno con i pesi inizio alle 5 e finisco alle 6 o poco dopo xk faccio sempre un bordello di stretching alla fine, ceno alle 8 di solito, quindi passano 2 ore. l'aerobica la faccio nei giorni in cui non mi alleno con i pesi, ho letto anke io che sarebbe meglio farla alla mattina a digiuno però alla mattina dormo e frequentando l'università alla mattina non è che mi trovi bene! quindi la faccio nei gg in cui non mi alleno con i pesi, un'ora dopo aver pranzato, così posso pure togliere il pre wo. quando mi alleno (sia aerobica che anaerobica) i bcaa li prendo, però ne prendo di meno quando faccio la seduta aerobica...o dovrei fare il contrario?
poi: il rischio di xdere muscolo è + alto cn l'aerobica (ok) ke cn il wo anaerobico "specie se nel pwo assumi whey"...perche?
thanks![]()

Segnalibri