si ma forse nn ti sei mai impegnato dai...stacchi 180 fra poco col classico...io mi sentivo proprio una sega col movimento..nn ne parliamo o tirato tutto di culo e schiena lasciamo perdere
![]()
si ma forse nn ti sei mai impegnato dai...stacchi 180 fra poco col classico...io mi sentivo proprio una sega col movimento..nn ne parliamo o tirato tutto di culo e schiena lasciamo perdere
![]()
Raccontaci della gara Mario...
CAMPIONATO ITALIANO & SELEZIONE PER IL CAMPIONATO EUROPEO
25 MAGGIO
- VERONA (VR)
THOMAS VISENTIN 338/5294984 vis.tho@tiscali.it
scarica la locandina
Sulla locandina dicono che c'è pure l'entrata libera..
http://www.wabbaitalia.com/allegati/...EL_EUROPEO.pdf
Sarebbe un figata se venissi..![]()
menphis ma vai in treno o in auto? Perchè se vai in treno ci potremmo trovare in stazione, perchè di Verona francamente non son pratico con l'auto![]()
Non so..pensavo in macchina..potrei venirti a prendere in stazione se vieni in treno![]()
uhm beh dato che di Verona non so nulla e non ho neanche il navigatore e non vorrei rischiare di perdermi se vengo penso di farlo in treno, in caso il palasport è vicino alla stazione centrale no?
Non lo so..guarderò su google..cmq non è un problema! Dai pensaci, che mi farebbe piacere se ci trovassimo.![]()
Ok va bene provo a guardare anche io comunque![]()
nn so se ci sono gia le foto su google..comunque ti dico..la maggior parte degli atleti era pessima e mancava di una buona definizione..alcuni proprio pessimi..specie gli esordienti...manifestazione disorganizzata (e mancata la corrente durante il posedown e hanno dovuto staccare la luce del bar del palazzetto) gli unici decenti erano i master dove gareggiava il mio amico..li e stato tutto piu divertente e anche posando si son fatti valere e anno(con la acca
) fatto divertire..il resto una palla totale mi aspettavo di meglio
![]()
Problemini tecnici ci sono quasi sempre in queste manifestazioni..
si menphis...lo so..ma se uno va a fare una gara almeno deve essere preparato..alcuni neanche gli addominali si vedevano..poi vogliamo parlare di schiena e gambe? lasciamo perdere...gli esordienti sembrava neanche si allenassero..molti di questo forum sarebbero stati piu preparati..azzo almeno imparare a posare
![]()
No bè allora hai ragione te..se non si vedevano gli abs stavano sopra il 10 di sicuro il che è inaccettabile.
Segnalibri