Ma da quando i pantaloni stretti sulle gambe sono da gay? Io li ho quasi tutti così e mica son gay eh...come al solito dimostrate di non avere buon gusto nel vestirvi![]()
Ma da quando i pantaloni stretti sulle gambe sono da gay? Io li ho quasi tutti così e mica son gay eh...come al solito dimostrate di non avere buon gusto nel vestirvi![]()
Tarantino non aimentare la discussione.
Ti dico una cosa in privato
Va beh no dai, te la dico qui, nemi ha le gambe grosse solo post w.o. infatti ha i jeans strappati cosi' c'entrano, e poi se li tiene strappati e larghi nei giorni in cui non si allena.
Ma il punto non e' questo, e' che ha tendenze strane...si mette la parrucca quando va a fare la spesa e cose del genere
Foto.
ahahahah tarantella e glutamminotauro siete due bastardi
Comunque per tornare in tema non so voi, ma a me le gambe grosse piacciono da impazzire.
Se proprio ritieni che le gambe siano troppo grosse rispetto al resto del corpo puoi provare ad abbassare le ripetizioni ed aumentare i recuperi negli esercizi che le coinvolgono.
sarà che ho sposato un calciatore e questo la dice tutta sui miei gusti in fatto di gambe maschili!!!!
Ma secondo me... A meno che tu non voglia fare le gare, dove forse le proprozioni sono importantissime... Questo non è un problema!
E' evidente che la tua costituzione è così: hai le gambe possenti rispetto al resto. Non ti intestardire guardando le foto degli atleti con corpi perfettamente proporzionati (questo in realtà per i miei gusti non è vero), ogni umano è diverso da un altro e tutti abbiamo le nostre caratteristiche peculiari!
Avevo un'amica alta e grossa (non grassa, ma proprio grossa) che era super tettona e voleva a tutti i costi farsi un'operazione per ridurre il seno. Fortunatamente prima che la facesse si è messa insieme a un uomo che adora il suo seno, e che pian piano l'ha persuasa ad accettare, a guardare con simpatia, la sua particolarità.
In un uomo secondo me le gambe grosse - sproporzionatamente più muscolose del resto del corpo - sono bellissime!
Continua ad allenarti in modo completo e inizia a guardare le tue gambacce da vikingo con un sorriso![]()
Un tocco femminile al tutto ci sta bene. Noi in effetti siamo un po' troppo oggettivi
PS: hai sposato un calciatore ?? Non ti rispondero' mai piu'
![]()
AHAAHAAHAAHAAH, oddio ragazzi, mi sto piegando]#]
#]
#
Non aver paura che non ti facciamo niente![]()
Segnalibri