Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Magnesio

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

In realtà mi piace tenermi informato e capire determinate cose...
    Ultima modifica di +Dreamer+; 15-05-2008 alle 10:47 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    In realtà mi piace tenermi informato e capire determinate cose...
    a me pare invece di capire che sei uno che si fà un pò di pippe mentali...

non ti preoccupare

stai sereno

Predefinito

Le "pippe mentali" mi devi dire chi non se le fa qua dentro!

In realtà è solo che in questo periodo sto leggendo vari articoli sull'argomento e per questo sono cursioso di parlarne. Tutto qua.

Poi...se l'uomo non fosse stato cuorioso...sarebbe ancora dentro una caverna.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    stai sereno
    SMETTETELAAAAAAAAAAAAAA!!!
    ...the search for the truth...

Predefinito

Call, sinceramente non capisco il tuo atteggiamento. Questo è un forum di BB, ed argomenti connessi e annessi ed è logico che qua ci siano persone attente, interessate, appassionate e forse anche un po' paranoiche su certi argomenti. Se vai in un forum di musica troverai utenti che parlano in maniera logorroica dela produzione di un disco..se vai in un forum di fotografia, troverai centinaia di utenti che parlano di differenze minime ed impercettibili tra un filtro ed un altro...

Poi...sarebbe come dire nelle sezioni dedicate all'allenamento "l'importante è alzare qualche peso" a chi parla per 20 pagine della differenza tra una serie ad esaurimento ed una super-serie.

Se non ti interssa l'argomento o il modo con il quale un utente ne parla, puoi benissimo non intervenire nella discussione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Call, sinceramente non capisco il tuo atteggiamento. Questo è un forum di BB, ed argomenti connessi e annessi ed è logico che qua ci siano persone attente, interessate, appassionate e forse anche un po' paranoiche su certi argomenti. Se vai in un forum di musica troverai utenti che parlano in maniera logorroica dela produzione di un disco..se vai in un forum di fotografia, troverai centinaia di utenti che parlano di differenze minime ed impercettibili tra un filtro ed un altro...

Poi...sarebbe come dire nelle sezioni dedicate all'allenamento "l'importante è alzare qualche peso" a chi parla per 20 pagine della differenza tra una serie ad esaurimento ed una super-serie.

Se non ti interssa l'argomento o il modo con il quale un utente ne parla, puoi benissimo non intervenire nella discussione.
    senza offesa, ma stai aprendo thread su tutto, dalla melatonina al multivitaminico, quando il segreto per crescere è allenarsi, alimentarsi e riposare...tu ti stai facendo un pò di seghe mentali....è palese!!

e io te lo sto facendo notare...

poi stai sereno, si scherza!!

Predefinito

Aprire un thread su una cosa non vuol dire interessarsi solo a quello...e non penso neanche che il magnesio faccia "ingrossare"(mai scritto niente del genere). Ho specificato più volte poi di essere appassionato di "wellness" più che al BB in senso stretto...quindi è normale che apra [RIGHT]thread su certi argomenti. Poi...oh, son tranquilissimo!

Predefinito

Beh dreamer, credo che il benessere sia il primo interesse di molti degli utenti di questo forum...

Cmq, non vedo xche imputargli il fatto di aprire molti thread...alla fine non sono mai stati trattati questi argomenti, quindi, perchè non farlo ora?

Poi se persone come Glutammico ed altri ci danno nozioni un pò più approfondite, meglio ancora!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    senza offesa, ma stai aprendo thread su tutto, dalla melatonina al multivitaminico
    beh in effetti nn ci si può nn fare caso...
    xò, vabbè, nn bisogna intervenire x forza...
    cmq io la carenza di mg in estate la sento xkè spesso mi alleno coi pesi, spesso corro (anke sotto il sole a 35°), calcetto... e forse è x questo: si ha una maggiore sudorazione e ciò provoca un'innalzamento del fabbisogno, anke xkè dopo l'intervento di gluta mi sembra kiaro ke a 300 mg ci si arriva facilmente mangiando praticamente qualunque cosa anke se facendo ipocalorike molto ristrette è meno facile.
    Ultima modifica di andyn; 16-05-2008 alle 04:41 PM

Predefinito

Ragazzi non vi inceppate con le parole, una cosa e' aumentato fabbisogno e assunzione di maggiori quantita' a determinati fini ( un fine puo' essere anche sentirsi meno spossato ) altra cosa sono le sindromi da "carenza" .
    Lo dico perche' si sta parlando di entrambe cose indistintamente.

Assumete 2,5g di proteine per kg, benissimo, ma con 1,2 non avrete sindromi da carenza proteica eh !!

Oltre al fatto che se un giorno assumete 100mg di Mg non succede nulla, altrimenti saremmo tutti morti da un pezzo !!
    ( quante volte non avete assunto Vit C ne mangiato arance, ne pomodori,broccoli ne altra verdura che ne contiene ? magari avete mangiato funghi come contorno alla carne, pesce o uova che non ne contengono )