Guarda che l'ho detto che è una domanda stupida...ma davvero non ho mai seguito una dieta chetogenica, e il discorso di fare delle ricariche con alcol mi incuriosiva parecchio...ma del discorso di Somoja non ci ho capito molto, ed ho solo chiesto delucidazioni.
Tutto qui...
Ho un sacco di lacune in merito a diete e riguardo l'alimentazione...mi bastava una risposta.
Cmq, lasciamo stare, che pure tu mi sei simpatico!
hey non te la prendere .
Mi si sono arrizzati i capezzoli quando ho letto Solo al fegato o anche ....
Non ti ho risposto perche' la mia sarebbe un opinione ( ma sei sicuro che ha parlato di ricarica con alcol e non di alcol durante la chetosi ? ) quindi e' meglio aspettare somo o altri, non ho manco letto il libro di L.Mcdonald quindi non metto bocca.
![]()
No glutammico, non me la stavo prendendo (non me la prendo mai), è solo che mi sono visto un po "aggredito" x la mia ignoranza...tutto qui.
Cmq, in tutta sincerità, ho capito poco del discorso, ma credo che nella prima pagina (se non sbaglio), si parlasse di ricariche fatte con alcol...poi magari aspetto la risposte di Somoja o altri!
In vista della stagione, stavo cercando un modo x rimettermi in sesto e stavo scegliendo quale...ecco il xche delle domande stupide!
ahah ..
non lo so, difficile ( magari su ordinazione )
L'ha recensito menphis chiedi a lui
PS e' in inglese, se non mastichi vai sui libri di Di Pasquale ( li ha recensiti somo )
Segnalibri