io tutta questa buona volonta' non la vedo .
io tutta questa buona volonta' non la vedo .
pippo perche' chi ha buona volonta' non mangia in questo modo e poi si sveglia una mattina e dice ok ci metto la buona volonta' e mangio bene ...chi si vuole bene cerca di mangiare nel migliore dei modi sempre.
Non in modo ottimale, quella e' un altra storia, ma l'abitudine di pranzare con piadina e nutella, basare la prorpia alimentazione sui Ringo ....e tutto il resto , vuol dire non curarsi del proprio corpo e soprattutto della propria salute e poi voler dare una svolta "estetica".
Brad detto questo, io ti auguro il meglio, di riuscire a cambiare veramente. non si parla di bb, si parla di cultura alimentare, che troppo spesso manca.
Mangiando in quel modo avrai un migliramento veloce ( e' piu' difficile migliorare quando si ingrassa mangiando gia' "bene" ).
Io scommetto che inizierai a leggere e seguire i consigli fino al fatidico "chi me lo fa fare" .
Dimostrami che sbaglio !![]()
Ti invito a leggere i post in evidenza a questa sezione. E' meglio.
Sulla prima parte sono daccordo.
Sulla seconda, beh...no.
Se mangi male, col piffero che migliori, anzi...avoglia a sollevare pesi, sarai sempre un grassone, magari un pò più muscoloso, ma sempre pieno di grasso!
Poi se cominci a fare sacrifici, migliori e stai meglio, "chi me lo fà fare", è una domanda "stupida"...perchè lo stai facendo x te, non x fare il piacere ad un altro.
Poi, ovviamente, sperare che non molli al primo sforzo...è il minimo...
Non sono mica tutti fissati come te!![]()
Volevo farlo....ma avevo paure che tu non capissi .....
Scherzo fratello.
Partivo dal presupposto che da oggi mangera' meglio
per inziare alla mattina:
latte parzialmente scremato e fette biscottate con marmellata o miele
che ne dite?
COLAZIONE :
latte parzialmente scremato e fette biscottate con marmellata o miele
META' MATTINA :
panino con bresaola e una mela
PRANZO:
pasta o riso
pane