la scheda che ho modificato non è il massimo (manca lo stacco per esempio) ma secondo me dovresti cambiare proprio concezione di scheda.
per non addentrarmi oltre (altrimenti non finisco più) ti faccio riflettere su questo?
1 quanti eserci servono per sviluppare il pettorale? 3,5,7,1000?
nessuno lo sa, quello che però puoi sapere è quanti esercizi ti servono per non crescere più coi carichi. Esempio fai 5 esercianca, panca inclinata, distensioni su reclinata, croci, croci ai cavi. alla fine sei gonfio ma in un mese sei aumentato di 0.1 kg di panca Uuaoo. be qui c'è qualcosa che non va magari se fai solo 3 esercizi riesci a salire di più coi carichi. (per intenderci non parlo di un mesociclo di forza)
2 Quante volte devo allenare un muscolo a settimana? 1,2,3,1000?
anche qui chi lo sa. prova se alleni il petto 2 volte e spingi di più che se lo alleni 1 o 3 fallo due ma prova. io per esempio mi trovo bene negli esercizi di spinta a farli 3 volte a settimana e gli altri due.
insomma tutto va bene finche quello che sollevi cresce, non sempre di più è meglio, come non sempre di meno è meglio. guarda i diari degli altri e prendi spunto dalle loro esperienze.

anca, panca inclinata, distensioni su reclinata, croci, croci ai cavi. alla fine sei gonfio ma in un mese sei aumentato di 0.1 kg di panca Uuaoo. be qui c'è qualcosa che non va magari se fai solo 3 esercizi riesci a salire di più coi carichi. (per intenderci non parlo di un mesociclo di forza)
Segnalibri