Originariamente Scritto da
Kayron
di tutti gli esercizi devo fare 3 serie...una da 12 una da 10 e una da 8 con riposo tra una serie e l'altra di 90 secondi
Quindi alzi il peso vero ?
Fai al contrario 8-10-12 oppure 6-8-10 abbassando il peso.
alla fine di ogni giorno devo fare 30 minuti di cardio a scelta tra le varie macchine (quale mi consigliate voi???) io prediligo la cyclette seduto..che mi sembra che faccia lavorare i glutei
basta che arrivi ai battiti che vuoi, non e' importante come ci arrivi
giorno 1 :
Petto : panca inclinata
panca piana
slanci con panca a 45 (gia aggiunta da me) non so cosa siano
pectoral machine toglila pure, al massimo le croci manubri
(aggiungerei qualcosa almeno una volta a settimana come una superserie o un altro esercizio come le croci su inclinata) lascia perdere le superserie
Spalle: shoulder press lento avanti o distensioni manubri
alzate laterali
alzate frontali alternate gusti, a me non piacciono e non ti faranno crescere.
Tricipiti: ercolina
cavo (aggiungerei almeno 1 esercizio ditemi voi quale) la panca stretta e le parallele ( da farsi per prima. puoi anche togliere gli altri 2 esercizi )
Giorno 2 :
Schiena: lat machine dietro il collo fai prima quella avanti o meglio trazioni ( io toglierei quella dietro )
lat machine presa larga al petto
rematore
pull over (ho seri problemi a farlo x colpa delle mie articolazioni molto lasse...ovvero sono disarticolato..e in questo esercizio mi fanno male...quindi mi hanno detto di eliminarlo... ma con cosa lo posso sostituire??) dopo trazioni e rematore non ti serve piu' niente.
Bicipiti : Curl in piedi alternato
(la palestra non mi fa fare altro...io però faccio il curl concentrato in piu...xke mi sembra troppo poco)
ditemi voi che esercizi posso aggiungere per i bicipiti...
potresti fare il curl con bilanciere e poi seduto un hummer curl
Gambe : le ho aggiunte io perchè in palestra mi facevano fare solo il cardio Cioe' in palestra ti hanno detto di NON fare gambe ?
giusto per fare qualcosa faccio :
Squat
leg press
Leg curl
calf in piedi
leg estensionpuoi anche toglierla
PS: in tutto cio' ...mancano gli stacchi.
Segnalibri