è l'inizio del mese e come ogni mese anche in questo valuto la situazione..
devo dire che questo mese è stato un pò particolare dato che ho aumentato gli impegni.. studio, "lavoro",e i vari **** hanno fatto sì che abbia faticato un pò di più ad allenarmi come avrei voluto.. senza particolari problemi però il secondo giorno delle gambe non so quante volte l'avrò fatto come avrei voluto.. per cause diverse..
sempre per il fatto dei vari impegni anche l'alimentazione ne ha risentito nel senso che ho mangiato troppo poco!!
di fatti il peso corporeo invece che aumentare è calato!!
sparo un pò di dati:
altezza: sempre quella 1.92
peso: 81 kg
circonferenza polso: 17 cm
circonferenza bicipite: 32 cm (uguale)
circonferenza coscia: 51 cm +1!!
circonferenza gamba:37/38 cm (uguale)
circonferenza collo:38 cm-> presa un pò per ridere ma comunque la riporto..
come circonferenze sono uguale dappertutto tranne che nelle gambe (+1 cm!! prezioso).. questo mi farebbe dire che l'allenamento del mese non è andato gran chè.. però come forza sono migliorato.. un pò.. mica gran chè ma comunque per come sono partito adesso sono più forte..
secondo me la %BF è calata.. io mi vedo più definito.. azz ho fattoo definizione senza volerlo??!!
comunque vorrei qualche consiglio perchè mi sento un pò inchiodato.. non so..

).. questo mi farebbe dire che l'allenamento del mese non è andato gran chè.. però come forza sono migliorato.. un pò.. mica gran chè ma comunque per come sono partito adesso sono più forte..
Segnalibri