Andrea secondo te scherzo con le braccia del caz.zo che mi ritrovo e che hai visto??!
Già così faccio fatica a trovare i jeans...Io le gambe le avevo già a 18 anni da 59, poi non le ho allenate per 5 anni..
So che non è un discorso da me, ma veramente ero sproporzionato. Adesso la shape c'è ma devo portare avanti tutto di pari passo..al max lavorare sui vasti laterali per accentuare l'X shape...non so se mi spiego![]()
volevo editare ma mi hai risposto troppo presto. messa come l ho messa la frase poteva sembrare una presa in giro e me ne scuso!
il fatto è che che bb come lo vedo io, nulla è mai troppo! ti spiego. io ho il braccio da oltre 47 cm e le gambe da 67 o giu di li. la teoria direbbe allena meno le braccia che se no ti sproporzioni...e non è sbagliato. però per me più grosso è meglio è. le proporzioni prima o poi arriveranno se alleno tutto al max (tralasciando le teorie che dicono che se non alleni bene le gambe neanche l upper body cresce)
Mica ti devi scusare di nulla, sai che li capisco questi ragionamenti. Il fatto è che avere le braccia troppo avanti non dispiace a nessuno, ma il contario è tutto un altro effetto. Certo che se dovessi salire su un palco le allenerei a bestia porprio perchè sono un mio punto forte.
Menph, sarai l'erede di Tom Platz...
Twins, ti quoto in toto.![]()
Ho capit perfettamente grazie delle dritte twins![]()
Segnalibri