Citazione Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
ciao, ho letto nel mercatino che hai acquistato il power rack che vendono sul sito lacertosus, cioe il powerline a 329 euro. Siccome sono molto intenzionato a prenderlo pure io volevo farti qualche domanda sul prodotto del tipo serve perforza un bilanciere da 200 o 220cm o anche uno da 180cm ci sta? e comodo oppure e piccolo lo spazio interno? ma il fatto che il bilanciere non sia olimpionico e abbia come diametro 25mm e ininfluente no? ci si puo fidare di questo sito? ho visto che contando tutto mi viene a costare 341 euro quindi un prezzo abbordabile. Dici che anche per le persone molto alte( io sono 192cm) e comodo e puo andare bene?

interrogatorio finito
Mi dispiace io ho preso il Body-Solid non il powerline, quindi non so' aiutarti.
Per quanto riguarda l'altezza ti crea problemi solo se metti il pezzo della latMachine (io sono alto 186 e sfioro sempre il braccio della lat con la testa).
Ti consiglio di registrarti al sito perchè c'è il supporto tecnico sulla chatline (comodissimo) anche via e-mail rispondono altrettanto subito.

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
anche il fatto che siano più facili, sono progressi!
forza bro!
Grazie twinssss mi fa piacere leggerti

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
Iron ancora le tibie distrutte
non guariranno mai