ciao, ho letto nel mercatino che hai acquistato il power rack che vendono sul sito lacertosus, cioe il powerline a 329 euro. Siccome sono molto intenzionato a prenderlo pure io volevo farti qualche domanda sul prodotto del tipo serve perforza un bilanciere da 200 o 220cm o anche uno da 180cm ci sta? e comodo oppure e piccolo lo spazio interno? ma il fatto che il bilanciere non sia olimpionico e abbia come diametro 25mm e ininfluente no? ci si puo fidare di questo sito? ho visto che contando tutto mi viene a costare 341 euro quindi un prezzo abbordabile. Dici che anche per le persone molto alte( io sono 192cm) e comodo e puo andare bene?
interrogatorio finito![]()
Iron ancora le tibie distrutte![]()
Mi dispiace io ho preso il Body-Solid non il powerline, quindi non so' aiutarti.
Per quanto riguarda l'altezza ti crea problemi solo se metti il pezzo della latMachine (io sono alto 186 e sfioro sempre il braccio della lat con la testa).
Ti consiglio di registrarti al sito perchè c'è il supporto tecnico sulla chatline (comodissimo) anche via e-mail rispondono altrettanto subito.
Grazie twinssss mi fa piacere leggerti
non guariranno mai![]()
Dai dai che guariranno![]()
Questa è forte, qualcuno guardano i miei video mi ha scritto di darmi all'ippica, sei un grande
Si vede che sei qualcuno che ha rancori, se soffri contattami in pm ti prometto di non svelare la tua misteriosa identità![]()
si vede che sei una persona che soffre per accanirti così.
Colgo l'occasione per uppare il diario visto che non lo sto aggiornando, un salutone e un abbraccio a todo![]()
per lo sreppatore manco a sreppare sei bono
hai scritto per avere un diario su BW e me l'hai data bona contattami che magari ci chiariamo pure(prometto che resti anonimo)
Ciao boromir
uno dei miei BB preferiti
1) perchè non mi sto allenando a causa dell'area di progetto che stiamo facendo a scuola
2) per i colloqui di lavoro che sto facendo nei ritagli di tempo
3) mi sento apatico e sempre stanco come una sonnolenza, forse ho il ferro basso bho
4) è festa al mio paese (patrono) e gli ultimi tre giorni mi sono divertito
5) da venerdì a lunedì sono stato dalla mia ragazza (abita lontano da me) e non è voluta andare in palestra
Però ogni tanto una capatina la faccio..
]#]
#]
#
uè iron!!ma qui non vedo allenamenti!uno stacchetto,una panca fatta per ridere..NIENTE!guarda che ti sreppo se non ti alleni
comunque solidarietà per le srep ricevute, certa gente non capisce che se mettiamo i nostri video sul tubo è solo per migliorare, non per farci i fighetti.
Lasciali perdere,probabilmente hanno qualche complesso di Edipo non risolto.![]()
ma iron, pensi ancora a quei giochini? io nn ricordo l'ultima volta che ho guarato il pannello utente, pensa a spingere in palestra va che forse è meglio che pensare alle srepse dovessi guardare come te le srep, e perdere tempo in ste scemate, [già ho i pesi della chicco che mi vergogno quasi ad aggiornare il diario
], non arriverei mai ai 100kg di bench o ai 3bw di stacco, che attendo, come obiettivo quasi decente, nn pensarci...
Ultima modifica di 123456789; 10-05-2008 alle 11:11 PM
cavolo ma si è proprio fissato me ne da 2 al giorno tutti i giorni
hai ragionissima riflettendoci mi sono fatto prendere troppo da quella cosa...
cavolo io devo spalare ghisa ho carichi da pena
domani mi allenerò al meglio
Grazie ragà![]()
Segnalibri