Pagina 35 di 144 PrimaPrima ... 25262728293031323334353637383940414243444585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
    Ciao IRon perchè nn usi la presa mista nello stacco....?
    Ciao Karn
    vado a senzazioni, prima c'era un periodo che la usavo spesso, ora invece mi rendo conto che vado meglio con quella prona.

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    TheIron: togli quei calzini immondi
    Ma daiiiiiiiiii
    (mi sanguinano molto le tibie, per via di alcune croste che non si cicatrizzano)

panca 108kg, stacco presa parallela 166kg, squat parallelo 140kg

Predefinito

ciao, ho letto nel mercatino che hai acquistato il power rack che vendono sul sito lacertosus, cioe il powerline a 329 euro. Siccome sono molto intenzionato a prenderlo pure io volevo farti qualche domanda sul prodotto del tipo serve perforza un bilanciere da 200 o 220cm o anche uno da 180cm ci sta? e comodo oppure e piccolo lo spazio interno? ma il fatto che il bilanciere non sia olimpionico e abbia come diametro 25mm e ininfluente no? ci si puo fidare di questo sito? ho visto che contando tutto mi viene a costare 341 euro quindi un prezzo abbordabile. Dici che anche per le persone molto alte( io sono 192cm) e comodo e puo andare bene?

interrogatorio finito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Cavolo non sono proprio saliti... quali progressi sempre quelli sono i kg da mesi sembrano solo più facili ma alla fine sempre quelli sono.
    No ascolto la radio
    anche il fatto che siano più facili, sono progressi!
    forza bro!
    Ultima modifica di twins; 01-05-2008 alle 09:51 PM

Predefinito

Iron ancora le tibie distrutte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
    ciao, ho letto nel mercatino che hai acquistato il power rack che vendono sul sito lacertosus, cioe il powerline a 329 euro. Siccome sono molto intenzionato a prenderlo pure io volevo farti qualche domanda sul prodotto del tipo serve perforza un bilanciere da 200 o 220cm o anche uno da 180cm ci sta? e comodo oppure e piccolo lo spazio interno? ma il fatto che il bilanciere non sia olimpionico e abbia come diametro 25mm e ininfluente no? ci si puo fidare di questo sito? ho visto che contando tutto mi viene a costare 341 euro quindi un prezzo abbordabile. Dici che anche per le persone molto alte( io sono 192cm) e comodo e puo andare bene?

interrogatorio finito
    Mi dispiace io ho preso il Body-Solid non il powerline, quindi non so' aiutarti.
    Per quanto riguarda l'altezza ti crea problemi solo se metti il pezzo della latMachine (io sono alto 186 e sfioro sempre il braccio della lat con la testa).
    Ti consiglio di registrarti al sito perchè c'è il supporto tecnico sulla chatline (comodissimo) anche via e-mail rispondono altrettanto subito.

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    anche il fatto che siano più facili, sono progressi!
    forza bro!
    Grazie twinssss mi fa piacere leggerti

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Iron ancora le tibie distrutte
    non guariranno mai

Predefinito

Dai dai che guariranno

Predefinito

Questa è forte, qualcuno guardano i miei video mi ha scritto di darmi all'ippica, sei un grande

Si vede che sei qualcuno che ha rancori, se soffri contattami in pm ti prometto di non svelare la tua misteriosa identità
    si vede che sei una persona che soffre per accanirti così.

Colgo l'occasione per uppare il diario visto che non lo sto aggiornando, un salutone e un abbraccio a todo

Predefinito

Colgo l'occasione per uppare il diario visto che non lo sto aggiornando
    Perche'?

Predefinito

per lo sreppatore manco a sreppare sei bono
    hai scritto per avere un diario su BW e me l'hai data bona contattami che magari ci chiariamo pure (prometto che resti anonimo)

Ciao boromir
    uno dei miei BB preferiti

1) perchè non mi sto allenando a causa dell'area di progetto che stiamo facendo a scuola
    2) per i colloqui di lavoro che sto facendo nei ritagli di tempo
    3) mi sento apatico e sempre stanco come una sonnolenza, forse ho il ferro basso bho
    4) è festa al mio paese (patrono) e gli ultimi tre giorni mi sono divertito
    5) da venerdì a lunedì sono stato dalla mia ragazza (abita lontano da me) e non è voluta andare in palestra

Però ogni tanto una capatina la faccio..

Predefinito

Ciao boromir
    uno dei miei BB preferiti

1) perchè non mi sto allenando a causa dell'area di progetto che stiamo facendo a scuola In bocca al lupo

2) per i colloqui di lavoro che sto facendo nei ritagli di tempo idem come sopra

3) mi sento apatico e sempre stanco come una sonnolenza, forse ho il ferro basso bho Vedi punto 5)

4) è festa al mio paese (patrono) e gli ultimi tre giorni mi sono divertito Bene

5) da venerdì a lunedì sono stato dalla mia ragazza (abita lontano da me) e non è voluta andare in palestra Ecco il motivo del punto 3

Però ogni tanto una capatina la faccio..

Predefinito

]#]#]#

110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat

Predefinito

Questa è forte, qualcuno guardano i miei video mi ha scritto di darmi all'ippica, sei un grande

Si vede che sei qualcuno che ha rancori, se soffri contattami in pm ti prometto di non svelare la tua misteriosa identità
    si vede che sei una persona che soffre per accanirti così.

Colgo l'occasione per uppare il diario visto che non lo sto aggiornando, un salutone e un abbraccio a todo
    uè iron!!ma qui non vedo allenamenti!uno stacchetto,una panca fatta per ridere..NIENTE!guarda che ti sreppo se non ti alleni

comunque solidarietà per le srep ricevute, certa gente non capisce che se mettiamo i nostri video sul tubo è solo per migliorare, non per farci i fighetti.
    Lasciali perdere,probabilmente hanno qualche complesso di Edipo non risolto.

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    fatta per ridere (cit.)
    TheIrooooooon, ma chi è il brutto cattivo che ti sreputa??? Ci devo fare stacco da terra??

Predefinito

ma iron, pensi ancora a quei giochini? io nn ricordo l'ultima volta che ho guarato il pannello utente, pensa a spingere in palestra va che forse è meglio che pensare alle srep se dovessi guardare come te le srep, e perdere tempo in ste scemate, [già ho i pesi della chicco che mi vergogno quasi ad aggiornare il diario ], non arriverei mai ai 100kg di bench o ai 3bw di stacco, che attendo, come obiettivo quasi decente, nn pensarci...
    Ultima modifica di 123456789; 10-05-2008 alle 11:11 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
    TheIrooooooon, ma chi è il brutto cattivo che ti sreputa??? Ci devo fare stacco da terra??
    cavolo ma si è proprio fissato me ne da 2 al giorno tutti i giorni

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    ma iron, pensi ancora a quei giochini? io nn ricordo l'ultima volta che ho guarato il pannello utente, pensa a spingere in palestra va che forse è meglio che pensare alle srep se dovessi guardare come te le srep, e perdere tempo in ste scemate, [già ho i pesi della chicco che mi vergogno quasi ad aggiornare il diario ], non arriverei mai ai 100kg di bench o ai 3bw di stacco, che attendo, come obiettivo quasi decente, nn pensarci...
    hai ragionissima riflettendoci mi sono fatto prendere troppo da quella cosa...

cavolo io devo spalare ghisa ho carichi da pena

domani mi allenerò al meglio

Grazie ragà