hehehe non temere, sono uno dei miei obbiettivi principale stavolta.
menphis hai superato somo di reputazione:
hehehe non temere, sono uno dei miei obbiettivi principale stavolta.
menphis hai superato somo di reputazione:
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok raga, domani inizio il programma nuovo! non vedo l'ora!!!
uh!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
voglliamo nuovi p.r!!!! la sfida e ancora valida!!!!![]()
certo che e' ancora valida, la sfida in primis e' con me stesso![]()
forza Uber![]()
allora oggi ho iniziato il programma nuovo.
testati i 5RM ma secondo me nella panca ho dato/osato meno a causa della stanchezza.
squat 5x120kg
pinpull 5x160kg
panca 90, ma secondo me ci sta tutto un 95.
GM 6x4x100kg
hyper 3x8xBW+20kg
mi sembra un buon inizio, e non vedo l'ora di continuare.
piccola parentesi extra WO.
da oggi saro' meno presente sul forum, mi devo concentrare di piu' su certe cose di vita quotidiana, succedono un sacco di cose importanti come l'inizio della scuola per mio figlio, ci saranno dei giorni introduttivi anche se lui continua all'asilo, e ci saranno un sacco di cose da fare dato che e' l'ultimo anno all'asilo.
esami in vista, e anche qui sono cose importanti.
e dulcis in fundo il lavoro.
inoltre mi sono deciso di fare una proposta di matrimonio a luglio, qualcuno ha qualche idea carina?
insomma il Franz sta facendo le cose per bene, l'anno prossimo di questi tempi dovrete chiamarmi dottor überfranz
ciao a tutti
bravo ùber...per tutto...e auguri per la proposta!!!!!
buona fortuna spero nn sparirai troppo spesso![]()
Ma se vuoi ti posso chiamarti (eheheh, errore voluto) pure adesso: "Dotto' Uber". Come suona ?
Per le altre cose:
1. Per sposarti: io ho detto a zia tattoos "Vuoi diventare mia moglie ?". Lei ha detto sì e ci siamo sposati al Campidoglio. Certo ci possono essere altre strategie (tipo "Un diamante è per sempre, Firmato De Beers" oppure affittare un cinema che proietta un filmino tuo, oppure guardarla negli occhi e sussurrarle "ci sono dei momenti in cui punti tutto o non giochi, mi vuoi sposare?" oppure ancora "Vuoi diventare la signora Uberfranz?") ma sinceramente mi paiono un po' delle strunzate.
2. attenzione a non perdere i momenti con tuo figlio, France'. Il tempo è come la sabbia. Quando stringi il pugno, non trattieni nulla. Perciò AUGURI, hai preso la decisione giusta !
Cavolo come vi invidio...matrimonio, figli, famiglia...beati voi...!
Beh, pensa che il sentimento potrebbe essere reciproco, Yuri !
Ma dai tempo al tempo...
cavolo non ho scritto da qualche giorno...
ma posso dire che l'allenamento e' devastante!!!
i tre big insieme sono una bella botta, ma e' veramente bello sentirsi stanchi da cima a fondo.
5rep max questa settimana
panca 90 facili
stacco 140 facili
squat 120 meno facili
che palle sto squat che mi punisce ogni volta, ma facendolo 3 volte a settimana non posso fare altro che migliorare.
ciao a tutti e buon week end
In bocca al lupo per tutte le cose importanti della vita vera Franz! Mi immagino l'apprensione per il primo giorno di scuola del bambino..a proposito, come si chiama?
anche io alleno i tre big in una botta...dipende dai giorni e' devastante...nn posso neanche dirti che ti abituerai..pero da una bella sensazione....forza ùber..e scrivi piu spesso
![]()
ehehe si chiama Luca (in italia, in norvegia lukas)
ci provo ma ho veramente tantissimo da fare, non credo che possiate immaginarvelo se non siete in una situazione analoga.
pero' un giorno voglio scrivere una riflessione un po' sociologica sul vivere da soli, in una nazione straniera, e magari fare dei paragoni con l'italia dato che e' normale avere addosso gli occhiali della proprio cultura e quindi fare paragoni.
ciao![]()
aspettero' il tuo post amico![]()
Segnalibri