Caspio!!!!
Mi fa troppo incavolare quando non riesco a finire i WO perchè succede qualcosa e devi andare via.
Certo andare in palestra con tutta la famigliola è bello perchè non ti senti in colpa di avere lasciato moglie verde a combattere con i mostrini mentre tu te la spassi...però...
...però non sai mai quello che succede quando ci sono tutti...la concentrazione va a zero (e vi garantisco che per una pippa come il sottoscritto per fare 100kg di stacco serve una bella concentrazione!!!)...e non ti rilassi.
C'è il lato positivo...conosco tutte le ragazze della palestra...sono tutte innamorate di mio figlio (purtroppo per lui solo un anno e mezzo)...
Ieri niente spalle...e non so neanche (anzi lo so ma non voglio ammetterlo) se riuscirò a recuperare gli esercizi mancanti...
I 97,5 di stacco ormai sono miei...posso tirare i 100 anche la prox volta.
Le dips BW + 2 vanno forte (anche se alternavo con uno che le faceva BW+24...e non è bello!!!)
Le spalle sebbene non allenate non vanno male.
...le trazioni...le trazioni...le odio...non solo non riesco a migliorare, ma a volte (come ieri) mi sembra di andare sempre peggio.
Ho cominciato già dalla prima serie a sentire che non ce la facevo...le odio...
Grossa fatica a fare il 5x5 a BW-20...ce la farò prima di morire a fare una serie da 8 BW?????????????????????????
Sono sempre più convinto di riprendere il BS, per motivi di tempo...ormai è consolidato che questo wo dura + o - 90'...ed è troppo.
Saludos!!!

Segnalibri