Eccomi! basta palestra, sarà un annetto che ho smesso.
In compenso sono più felice perchè il lavoro va benissimo, vediamo comunque se da settembre mi organizzo e riprendo...il punto è che passare da studente con almeno 12 ore libere al giorno a lavoratore seppur lun - ven e alle 17 a casa ti porta a fare delle scelte.
Però dai è un anno che vado avanti a pranzo a club sandwich, pizze e qualche volta un primo stracondito con formaggi, pancetta/spek....ecc, devo dire che me la sono goduta....ma i conti si fanno alla fine
Qui ho visto che c'è ancora qualche utente "storico" mentre altri non li leggo. In effetti però ne è passato di tempo, è che sembra molto meno![]()
Maddai !!! Che notiziona brutta mi dai !
E adesso ?
A proposito, che lavoro fai, ora ? In ogni caso ti auguro ogni bene, visto che è così difficile trovare lavoro per i giovani che dall'università si affacciano al mondo del lavoro.
Quindi: UN ENORME IN BOCCA AL LUPO !!!!
Però, non ti si può sentire con quelle pietanze. Ricordo ancora le foto che avevi postato. Non posso immaginarti con la panza !
![]()
Lavoro in una banca e sopratutto faccio un lavoro che mi piace. Comunque sai che a parte aver messo su qualche() Kg mi sembra di essermi mantenuto? Tante paranoie "se smetti un mese e mangi male perdi tutto ecc..ecc". Alla fine se mi metto in 3-4 mesi secondo me torno quasi in forma o meglio la struttura è quella appannata e ricoperta.
Tieni conto che mangio: 4 fette biscottate con nutella + savoiardi a volonta con il caffè
crackers con pastina(a volte)
pranzo come ti dicevo prima
la sera ho fame e mi sfondro sopratutto di pasta o riso e poi qualcosina tonno o carne o formaggio
Basta...mangio questo, peggio di cosi è impossibile, lo so infatti da una settimana ho deciso che colazione a parte e cracker come spuntino elimino le pastine e i carbo ad altoig. A Pranzo mangio un secondo. La sera solo fagioli o legumi con carne o pesce...basta pasta, riso, pizza, panini. Quelli li lascio per il sabato e la domenica. Poi faro un pò di ginnastica a casa e corsa..vediamo se mi asciugo un pò cosa salta fuori.
Segnalibri