Sì, in effetti Giovanni mi ha presentato Charles in palestra alle Cupole. "Carle' !
Vieni che ti presento un amico !"
Sì, in effetti Giovanni mi ha presentato Charles in palestra alle Cupole. "Carle' !
Vieni che ti presento un amico !"
Giovanni (scusa se mi approprio del TU), io sono perfettamente d'accordo con te, difatti è insensato costringere un metodo in uno schema unitario. Contraddittorio oserei dire.
Ho fatto questo appunto perchè io ho appreso questa tecnica nel libro "Vincere la gara per le braccia" (pag.21-22) ma mi accorsi subito dell costrizione metodologica (settare le reps fisse) e me ne stupii, tuttavia pensavo (anche se non concordavo) che non lo ritenesse applicabile ad intensità più elevate. Sapere che in altri suoi scritti ha ampliato questa sua teoria non può che accrescere la mia stima in lui.
Hai fatto bene a correggermi: questo mi sprona a leggere pure il libro da te indicato.
Con sincera ammirazione e simpatia.
Marco.
Oh quì ci diamo tutti del tu, eh...tranne che al moderatore Tattoos, ovviamente:
voi gli dovete dare del "voi" rivolgendovi a lui con "signor zio", come il conte zio di manzoniana memoria![]()
io, invece, per restare in tema gli do del "caro cugino" come Don Rodrigo al conte Attilio
... ora dopo 'sta s.......ami accingo ad andare alle Cupole!
Ciao tattoos![]()
vedo con piacere che sei sempre in forma e nonostante qualche sgarretto la costanza c'è![]()
Ivo ma la prossima gara???
in quell'occasione sarebbe gradita anche la presenza e partecipazione di Matteo con una bella prova su panca!
Dopotutto Siena (giusto?) e Roma non sono poi tanto distanti.![]()
Ciao Giovanni !
Come va ?
tutto bene Ivo; allora ti aspetto sabato: ci sarà un bell'affollamento intorno a quei due bilancieri olimpici tra i vari seguaci dei famosi powerlifters medievali.......
Don Chisquotte e Sancho Panca
..domani invece sessione più tranquilla, con Omar e Damiano staccantes (Cervantes)![]()
Ah ah ah ! Sapevo che non ti saresti trattenuto !
Comunque, io, avendo un po' trasgredito la mia scheda, questa sera faccio panca stretta e squat. Sabato Panca normale e stacco.
Che ne pensi ?
Avrò l'onore di averti come spotter o mi dovrò dare il bilancere sui denti come a casa ?![]()
Ho visto le rep!!
TI voglio bene...un bene etero s' intenda!!!![]()
Eccomi! basta palestra, sarà un annetto che ho smesso.
In compenso sono più felice perchè il lavoro va benissimo, vediamo comunque se da settembre mi organizzo e riprendo...il punto è che passare da studente con almeno 12 ore libere al giorno a lavoratore seppur lun - ven e alle 17 a casa ti porta a fare delle scelte.
Però dai è un anno che vado avanti a pranzo a club sandwich, pizze e qualche volta un primo stracondito con formaggi, pancetta/spek....ecc, devo dire che me la sono goduta....ma i conti si fanno alla fine
Qui ho visto che c'è ancora qualche utente "storico" mentre altri non li leggo. In effetti però ne è passato di tempo, è che sembra molto meno![]()
Ciao Spit !
Dato che te ne intendi, hai visto il programma della mia serata di ieri ?
l'onore è tutto mio caro "cugIvo"![]()
Segnalibri