Non molto. Sostanzialmente nelle push press non utilizzo molto le gambe e quindi anche la schiena. Infatti, io penso che le mie push press siano molto simili ad un lento avanti.
Per le frontali, come hai notato, uso un peso molto scarso...![]()
Non molto. Sostanzialmente nelle push press non utilizzo molto le gambe e quindi anche la schiena. Infatti, io penso che le mie push press siano molto simili ad un lento avanti.
Per le frontali, come hai notato, uso un peso molto scarso...![]()
metterei lo stacco e poi il resto zione!
X Tonymusante: anche io ho le board all'italiana 4,8, 12..tavole da muratore con spessore 4cm! ahahah! Anche io sto facendo lavori con board e maglia che non avevo mai fatto. Sono sicuro che saranno utili sul completo!
Ciao Beppe, grazie per il passaggio.
Non metto lo stacco all'inizio perché voglio dare enfasi al push press. Il meso di 6 settimane è orientato alla panca e non allo stacco.
Naturalmente, lo stacco c'è uguale come anche lo squat.![]()
Aprofittando del fatto che è venerdì pomeriggio, con alcuni coevi colleghi, abbiamo dato via alla stura degli Amarcord della mia generazione.
Ora, nell'ordine abbiamo parlato di Cinema, Musica, Pubblicità e giochi.
E quindi, abbiamo nominato:
IL COLONNELLO BUTTIGLIONE
che io ricordo di aver visto in Cinema vicino a casa (ricordo che allora c'era la "Prima Visione", "Proseguimento Prima Visione" e "Seconda Visione"). "Cacchio, Ragazzo...".
Per la musica abbiamo nominato i ROCKETS...
Per la pubblicità il pianeta di Papalla della Philco (probabilmente andata poi fallita)
Per i giochi il fantastico Subbuteo
che era appannaggio solo dei bambini ricchi perché costava una boato.
Ricordo che c'era un mio amico che ce l'aveva e ci giocavamo in 10.
Ultima modifica di tattoos; 18-04-2008 alle 03:18 PM
si Ivo, capisco, ......ma sapendo che ti leggo con aviditàmi sarei aspettato che, nell'angolo dei tuoi ricordi cinematografici, tu mi postassi un revival di.......TONYMUSANTE, che diamine!
![]()
Sì, vabbe'...
Ma non dirmi che non ricordi il colonnello Buttiglione, perbacco !![]()
Segnalibri