In effetti. Al limite taglia la lampada !![]()
In effetti. Al limite taglia la lampada !![]()
A invidiosi!!!!!
Io sono abbronzato e voi siete mozzarelle!!!
In effetti... Bianco coi peli neri. La cosa più brutta da vedersi che ci sia.![]()
Ho saltato il report del sesto WO.
Poco male era come i precedenti...se non fosse che al posto della panca con il bilancere l'ho fatta con i manubri.
Devo ricordarmi di usare spesso i manubri negli esercizi perchè pesso trovo squilibri di forza tra le due metà del corpo.
La panca l'ho messa a 15°.
Questo perchè la panca piana (1° wo) ha l'eccentrica a perpendicolo con il corpo, le dips (WO attuale) la hanno verso i piedi...vorrei che il prox esercizio per il petto (plausibilmente panca con manubri) avesse un aeecentrica lievemente verso l'alto, senza andare a far lavorare troppo le spalle (come una panca inclinata).
Che bello di nuovo pippe mentali a go-go....son tornato a pieno regime!!!
comunque, veniamo a noi (o in questo caso a me):
Stacco 5x5 97,5 (potrei salite al mitico traguardo ma voglio prendermi un po' di pausa per goredmi il risultato)
Dips 5x5 BW + 2 (il macchinario è di nuovo on line)
Trazioni Inv 5x5 BW - 20
Remo manubrio 5x5 24 (grande squilibrio tra forza sinistra e destra)
Lento bilancere 5x5 40 (salire)
Totale tempo 1h 25'.....troppo!!!
Grande domanda per esperti:
ma i guantini servono????
perchè hai dolori muscolari si sono aggiunte le vesciche sotto i calli (maledetto stacco), ed il tutto sta diventando veramente insopportabile
HELP!!
Caspio!!!!
Mi fa troppo incavolare quando non riesco a finire i WO perchè succede qualcosa e devi andare via.
Certo andare in palestra con tutta la famigliola è bello perchè non ti senti in colpa di avere lasciato moglie verde a combattere con i mostrini mentre tu te la spassi...però...
...però non sai mai quello che succede quando ci sono tutti...la concentrazione va a zero (e vi garantisco che per una pippa come il sottoscritto per fare 100kg di stacco serve una bella concentrazione!!!)...e non ti rilassi.
C'è il lato positivo...conosco tutte le ragazze della palestra...sono tutte innamorate di mio figlio (purtroppo per lui solo un anno e mezzo)...
Ieri niente spalle...e non so neanche (anzi lo so ma non voglio ammetterlo) se riuscirò a recuperare gli esercizi mancanti...
I 97,5 di stacco ormai sono miei...posso tirare i 100 anche la prox volta.
Le dips BW + 2 vanno forte (anche se alternavo con uno che le faceva BW+24...e non è bello!!!)
Le spalle sebbene non allenate non vanno male.
...le trazioni...le trazioni...le odio...non solo non riesco a migliorare, ma a volte (come ieri) mi sembra di andare sempre peggio.
Ho cominciato già dalla prima serie a sentire che non ce la facevo...le odio...
Grossa fatica a fare il 5x5 a BW-20...ce la farò prima di morire a fare una serie da 8 BW?????????????????????????
Sono sempre più convinto di riprendere il BS, per motivi di tempo...ormai è consolidato che questo wo dura + o - 90'...ed è troppo.
Saludos!!!
Dai che stai sfondando la barriera ultrasonica dei 100. Bravo Greenskin !![]()
Segnalibri