non ho torvato proprio quello che cercavo , ma comunque mi hanno detto che il muscolo lavora solo su una parte sulla massa o sulla forza , ci sono studi che dicono che si può sia forza che massa ?
non ho torvato proprio quello che cercavo , ma comunque mi hanno detto che il muscolo lavora solo su una parte sulla massa o sulla forza , ci sono studi che dicono che si può sia forza che massa ?
Ce ne sono 1.000.000 di post così...
mamma mia che ripetitivi ho capito ma rispondere dire si o no vi costa tantissimo , ho appena detto che non ho trovato quello che volevo
Sappiamo bene che non esiste una regola aurea generale che ci indica la retta via come la stella cometa per i Re Magi.
Sappiamo anche che se io uso molto i multiarticolari con il bilancere "peso", sicuramente, divento grosso (o meglio, sposto molti pesi).
Sappiamo anche che con questi esercizi ho la possibilità di diventare anche forte.
Quindi è possibile una coniugazione dei due aspetti, soprattutto con quelle programmazioni che vengono chiamate "ibride".
Ora, dopo che ho sommariamente risposto, prova ad approfondire usando come termine di ricerca:
"scheda definitiva",
"programmazione ibrida".
Insomma, per tua forza e ipetrofia cerebrale, un piccolo effort da parte tua...
Caro utente master_mirko comincio a dubitare che tu sia un registratore che scrive sempre le stesse cose...
Devi cominciare a capire che se io mi alleno per la forza per OVVI motivi dovrò stimolare anche la massa per non incorrere a infortuni, per creare una base solida per spostare PESI GROSSI.
Scusa ma i powerlifter anche se si allenano solo per la forza ti sembrano secchi? Non ti è mai venuto il dubbio che anche loro utilizzino uno stimolo ipertrofico?
Ma a parte questo, a prescindere dal fatto di avere stimoli ipertrofici o meno, la crescita si ha anche con triple, doppie e addirittura con le singole!
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte...
master, passa dal mio diario... dono mesi che faccio solo schede ibride forza\ipertrofia.. così ti fai un'idea e puoi prendere spunti, magari!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri