allora dopo altre tremila seghe mentali mi sono ricordato il programma di somo.
e' proprio quello che stavo cercando, adesso devo abbinare i complementari e sono apposto.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ghlight=somozz
allora dopo altre tremila seghe mentali mi sono ricordato il programma di somo.
e' proprio quello che stavo cercando, adesso devo abbinare i complementari e sono apposto.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ghlight=somozz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao franz!
Il somozz 3x3 è davvero un bel programmino, però se lo inizi lo devi portare a termine per tutti e 3 i mesi.
Anche se sinceramente nel primo mese nella seduta più leggera di pin pull farei il tuo movimento da gara che è il sumo, appunto per non disimparare tutto quello che hai imparato fino ad ora, poi per il resto è ottimo, se sai usare il box imho sei a cavallo.
Per i complementari io ti suggerirei:
lun: GHR (Glute Ham Raise) + hyper o reverse hyper se puoi
mer: panca stretta + rematore
ven: military o push press + trazioni
senza esagerare troppo su volume e intensità, ad esempio per panca stretta e military imho un 3x5 va benissimo, mentre per rematori e trazioni un pochino di volume in più ci sta benissimo![]()
Vai con il Somo 3x3???Anche io sono alla ricerca di un programma...aspetto Enrico e Paolo...che mi faranno sapere qualcosa!!!
Prima devo postare i video per vedere le mia carenze...poi vedremo!
matteo, le carenze che hai te le vorrei io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oggi inizio la settimana di deloading, credo che mi faccia bene dopo la pessima sezione di sabato. terro' delle percentuali medie ma aumentero' un po' le rep per guadagnare un po' di ipertrofia. dalla prox settimana somozz![]()
Dai Uber...che i miei risultati sono raggiungibili...basta sudare...ci sono altri risultati difficili da raggiungere!!!
Anche per te vale lo stesso Mario...sbaglio o stai a 140 di panca??
Andate forte...forza ragà!!
Venite a terni ad ottobre...??almeno ci conosciamo!!!![]()
a ottobre la vedo dura, ma io avrei intenzione di incontrarti quest'estate insieme a Paolo.
cmq sia io sto a marina di pisa d'estate e se ti vuoi fare un tuffo al mare sei il benvenuto. la palestra ce l'ho io
diciamo che 45-47 di braccio per me sono irraggiungibili... se arrivo a 43 e' gia' un bel traguardo. per adesso oscillo tra 39 e 40... non vogliono crescere, ma forse e' perche' non alleno i bicipiti in pratica.
forse dovre curare le braccia un po' di piu'
ciao
Franz
guarda, sto progettando anche quello...
se vengo devo andare a trovare fenix e blanco a sassari... solo che io di solito mi aggiro da tutte altre parti. di dove sei te?
mio padre sta a sanluri.
e' tutto in forse logicamente. solo che da pisa a siena c'e' poco, ma per arrivare in sardegna e' tutto un altro paio di maniche![]()
eh lo so. ma siamo tre toscani contro un sardoti conviene fare un salto in toscana a te. con la ryanair costa poco cagliari pisa
![]()
Segnalibri