si possono fare anche in padella?
si possono fare anche in padella?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io faccio dosi leggermente diverse(sono basate sulla mia dieta ovviamente...) e non uso lo yogurt.
250 grammi tra uova intere e albume (dipende da quante uova mangiate)
50 grammi di farina d'avena (o il tipo di farina che preferite)
Basta!
Poi padellina con un po' d'olio disteso con carta assorbente e faccio 3/4 crepes. In tutto ci vogliono 5 minuti!
Da sole non sanno da niente, con del miele o marmellata sopra sono buonissime! Oppure si può aggiungere del cacao in povere e del dolcificante per rendere il tutto..cioccolatoso!
Al limite si può anche aggiungere del latte e vengono ancora meglio. Ma poi dipende sempre da che vi dovete mangiare la mattina!
tutte e 2 ricette da provare!!![]()
Quanto è bello, quando puoi associare al gusto qualcosa di utile.....!!!Cm una bella dose di proteine...mmm§#a§#a§#a![]()
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
purtroppo non vendono albumi pastorizzati qui, ma solo uova quindi mi devo arrangiare.
stasera provo a fare le crêpes se ho tempo.
con le vostre grammature quante ne verra' all'incirca?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io con 4 uova intere 50g di fanina e meno di mezzo bicchiere di latte
riesco a fare 4 "frittatine" da 25-28cm di diametro
sabato mattina ho provato a fare la farcitura con la ricotta
40g circa a crepe + marmellata
una bomba di gusto e di energia
poi il contrasto caldo della crepe col freddo della ricotta lo trovo una meraviglia
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Nuovo esperimento questa mattina!
Ho aggiunto all'impasto base un cucchiaino scarso di caffè e del TIC. Per chi ama il gusto del caffè è da provare!
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Comprate le padelle della tefal ( con manico rosso ) hanno un cerchio al centro che cambia colore quando arriva a temperatura .
Costano poco e ci cucini qualsiasi cosa senza mettere olio
frittata
crepes
zucchine
carne
....non si attacca niente
PS: c'e' anche la versione nera piu' professionale con un nuovo tipo di antiaderente ...molto piu' doppia ...non l'ho provata pero'
Cmq vi accorgete dal prezzo ....manico rosso 10 euro ; la professionale 30
Segnalibri