se sei MOOOLTO novizio potresti anche farcela
la mia ragazza nn se lo sogna neanche un 8x3 @87.5% ma neanche all'80%
se sei MOOOLTO novizio potresti anche farcela
la mia ragazza nn se lo sogna neanche un 8x3 @87.5% ma neanche all'80%
Fare 8 serie all'85% con 30/45" di rest, anche se doppie, penso che non arrivi alla quinta![]()
ahahah oddio ora vado in para ahahah siccome prima ci ripensavo, e l obiettivo nel primo esercizio, quindi fondamentale, sarebbe quello di mantenere/aumentare la forza con l uso di carichi adeguati. tanto per dire peso 62kg, 4 anni di palestra e max in panca piana di circa 80kg. pensavo quindi di fare un 5x2 all 80% 45" e aumentare una rip ogni WO, oppure 5x2 all 85-90% rest 120" aumentando sempre 1 rip ogni WO. voi cosa potete consigliarmi?
§16 Metal live forever §16
4 anni di palestra ed avere 80Kg di massimale, mi sembra un risultato troppo misero
Vuoi aumentare il max di panca?
dedicati ad un lavoro specifico di forza per la panca 2 volte a settimana, nel mezzo una full per le restanti parti corporee![]()
no no asp probabilmente mi sono spiegato male. ho fatto ora due mesi di forza, ora voglio rifare un pò di massa, però vorrei mantenere o meglio aumentare un pochetto ancora la forza, quindi vorrei trovare un compromesso nel primo esercizio, quello fondamentale tra appunto massa e forza.
cmq hai tutte le ragioni del mondo, il risultato è molto misero, ma le schede da noi sono tutte intorno alle 12 rep, quasi mai sotto alle 4, e ci viene detto che in massa è normale che i carichi diminuiscanodopo 1 o 2 anni smisi di farmi seguire ed iniziai da solo senza conoscenze, ma copiando schede senza capire bene. ora sto cercando di documentarmi e per tutte le cose che non so, vengo qua
questa è la mia storia eheheh
quindi, tornando a noi, che ne dici della mia idea? brutta? come potrei migliorarla?
up
Segnalibri