Come dice Sandro Rossi, il Deadlift è un esercizio di spinta, non di tirata !![]()
Credo intenda di spinta dei piedi a terra fino a metà movimento e di spinta del bacino verso il bilanciere nella seconda metà, la tirata della schiena dovrebbe essere un effetto di queste spinte e non la causa dello spostamento del bilanciere. Poi tra saperlo e farlo.. hai voglia
Poi magari mi sbaglio e lo zio mi sreppa a vita ahah
Esattamente !![]()
ah ecco, teknou mi ha anticipato...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Teknou ?![]()
AD ALTE REP NN CREDO IMPARI LA TECNICA..ANZI VIA VIA CHE PROCEDI, PER LA STANCHEZZA RISCHI PURE DI ROVINARLA L ESECUZIONE CORRETTA..ADDIRITTURA MOLTI CONSIGLIANO DI FARNE UNA..MOLLARE IL PESO IL TEMPO DI RIASESTARTI E RICOMINCIARE..IN PRATICA DIVERSE SINGOLE..PENSO SIA IL MODO PIU CORRETTO..
naturalmente alte rep implicano x forza un carico minore (utile x imparare la tecnica senza incappare in infortuni)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri