sisi che schifo solo 180 kg
ma vaa
poi dipende, magari il giorno del 2x175 eri in forma, oggi un po' meno
comunque complimenti
sisi che schifo solo 180 kg
ma vaa
poi dipende, magari il giorno del 2x175 eri in forma, oggi un po' meno
comunque complimenti
Grazie a tutti ragazzi mi tirate veramente su di morale
Comunque credo che il fatto stia tutto nella progressione fatta per raggiungere il massimale il salto dai 160kg ai 180kg è stato veramente eccessivo avrei dovuto fare almeno un'altra singola con 170kg...sono stato un pò pirla io lo ammetto.
Va bene dai poco male sarà per la prossima volta!
I 185 li hai, semplicemente dopo esserti sfibrato con un 180 mica puoi pretendere di fare un 185La prossima volta fatti una singola da 170 e poi piazza i 185, vedrai che li alzi.
ma se avessi fatto 160 e poi 170 non avresti rischiato di stancarti eccessivamente e magari rischiare il fallimento dei 180?
...the search for the truth...
se hai provato prima i 180, i 185 non li fai nem...
ce li hai di gia'!
ps abbiamo lo stesso massimale di stacchi come e' possibile????
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Hai perfettamente ragione Yashi infatti ero troppo sicuro di aver sbagliato la progressione, sono stato un pirlone io![]()
Delle singole a salire in un test di un massimali sono necessarie per forza di cose, per attivare per bene il snc ad eseguire il movimento e soprattutto per non spaccarsi...se avessi fatto un salto di 30kg mi sarei sfracellato
Eh si è così! Ma ora che stacco sumo mi trovo meglio spero di arrivare ai 200kg presto!![]()
Ciao ragazzi ecco qui il video dello squat di ieri, quello in cui mi schianto non lo metto perchè ho vergogna
www.youtube.com/watch?v=aT3uWW0m5IA
Segnalibri