secondo me pui provare a filmarti ed essere autocritico.
hypextentions ne fai?
stacchi dai rialzi?
secondo me pui provare a filmarti ed essere autocritico.
hypextentions ne fai?
stacchi dai rialzi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Using no way as a way, having no limitation as a limitation.
Bruce Lee
o metti i pesi sui rialsi.
la schiena non la devi inarcare, devi scendere di culo a quel punto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Che tipo di dolori hai alla bassa schiena?
Forse mi sbaglio ma in qualche ripetizione quando chiudi
il movimento, esageri troppo con l'andare in dietro col busto.
Io ho lo stesso "problema"... più tento di mantenere le tibie perpendicolari al suolo e stare indietro ed in basso con il culo più, al momento della spinta dei piedi, la schiena tende ad incurvarsi ed a creare tensione alla zona lombare.
Personalmente non penso più alle tibie, sto leggermente più alto di culo e puntato in avanti con il corpo (perlomeno non così indietro come fai tu e come tutti consigliano), cioè credo (e dico credo) di aver trovato un compromesso tra la teoria da manuale e la pratica soggettiva del movimento adeguata alle mie leve e capacità muscolari.
Certo a pochi piace il mio stacco ed in effetti i carichi sono quello che sono, ma almeno non sento tensioni anomale alla schiena.. e tanto mi basta.
Tu comunque continua la tua ricerca ascoltando i consigli, poi magari adattala a te come individuo.
Non i sembra malaccio...
Comunque sei all'inizio...daiiii
Ascolta...quello che diceva Franz...per vedere i tuoi errori devi necessariamente caricare molto...penso che puoi tirare molto di più di quello che stai facendo ora....Trovati un peso che ti consente di chiuderla un a fatica...Così usciranno i tuoi difetti...
Eè come se io lavorassi con & bassissime...lo stacco sarebbe molto buono...ma a % alte ecco che escono le imperfezioni...!![]()
Devi necessariamente indurire la schiena (DCSS rulez).
Segnalibri