Calma...ma lo devo dire per primi a voi che dai vostri oscuri anfrattiavete condiviso una fase della mia vita che ora pare coronare un sogno, nella speranza che non si tramuti in incubo!
Ieri ho firmato il preliminare di cessione d'azienda! Dal 1° maggio assumerò con un paio di amici la gestione di un centro fintess coi controficchi!
E' stata una trattativa estenuante durata settimane a volte tirando l'alba. Una serie di incredibili questioni si sono frapposte, altre straordinarie coincidenze ci hanno favorito; ho dovuto dar fondo a tutte le mie capacità diplomatiche per non mandare al diavolo tutti. Ma infine ieri, alle 15.00 del 01.04.2008 e non era un pesce d'aprile,è stato siglato l'accordo!
Sono stravolto ma fin d'ora vi intimo di non tradirmi!!Prima o poi dalla Sicilia a Roma, dalla Calabria, puglia e Sardegna, fino alle Alpi, siete invitati a farci visita!!! Un'occasione potrebbe essere la prossima fiera del fintess di Rimini, che sta ad un'ora e poco più dalla nuova palestra!
Si apre un'esperienza difficile, dopo diverse collaborazioni con altri gestori, soprattutto per quanto concerne l'aspetto manegeriale e strategico, mi troverò a sperimentare in prima persona un business molto speciale!
Per il momento non ho altre parole, lo ho impiegate tutte in queste settimane di discussioni.
Un saluto
Davide
Segnalibri