bella zio... 180 in gara valgono 10 volte i 180 in palestra
ed è sempre un piacere leggerti![]()
bella zio... 180 in gara valgono 10 volte i 180 in palestra
ed è sempre un piacere leggerti![]()
dai che a breve centri i 200![]()
Complimenti![]()
Mentre attendo di andare in riunione, provo a scrivere qualcosa sulle cose fatte e sulle persone incontrate, conosciute ed apprezzate.
Il sabato, dopo aver fatto lavorare Somoja come uno schiavo (in realtà gli ho fatto fare un ME con la salsiccia siciliana che abbiamo mangiato tutti assieme), andiamo nella palestra di TonyMusante.
Qui lo aiutiamo a mettere in piedi l'ambaradan per la gara dell'indomani. Mi chiedo solo se non ci fossimo stati noi (io, Somoja, AlePl di AOS) ed Omar (che ha costruito pure la nuova pedana di stacco !), come avrebbe fatto da solo ? Sarebbe uscito a mezzanotte o forse avrebbe pernottato alle Cupole !
Ma è stato un vero piacere, anche perché TonyMusante queste cose le fa col cuore ed è giusto e sacrosanto se qualcuno da una (piccolissima) mano.
Dopo andiamo (o meglio quasi ci perdiamo) a conoscere Huge (sempre di AOS) e Silvas. Dopo andiamo a cena in centro con tutta la banda metallara.
Qualche (sic!) giro per trovar parcheggio (alla fina mollo disperato in divieto di sosta...), andiamo al ristorante dove troviamo - spero di non dimenticare nessuno - :
(Iron)Paolo, Enrico(PL), Silvio (Cinghio), Miss Buldog, Claudio (Bulldog), Fabione, Marco Lazzari (che è una specialità, credetemi, a raccontare le barzellette), il Presidente (Sandro Rossi), Maria Pia, Valerio e (quasi) consorte, zacros e zapatina, Emidio (Himalaya di muscoli) e suo fratello e il buon Baiolo Karonte (courtesly by FU). Cioè in pratica, tolto il sottoscritto, il concentrato del gotha del PL sia laziale che Euromondiale.
Che dire ? Per descrivere le parole risulterebbero banali, perciò non scrivo nulla.
L'unica cosa da sottolineare è che Somoja completa la ricarica dei carbo con un tiramisù spettacolare...
La notte si dorme poco o un cazjio (direi mezzo cazjio) e si arriva alle Cupole con un poì di timore, rincoglionimento, bocca impastata e voglia di fare.
La cosa bellissima è l'aiuto che ci si da, cosa che ho già descritto prima.
Vedere il riscaldamento degli specialist è veramente da aprire il cuore.
Emidio, Marco, Valerio, Alessandro, Paolo, Francesco... Ammazza quanto spingono !![]()
Sandro che assiste e coordina, come fosse una gara FIPL. Ogni cosa che dice sarebbe da mettere in firma. Un esempio ?Originariamente Scritto da Sandro Rossi
Al termine delle premiazioni, rapisco Somoja e scappo ad Ostia dove, nel frattempo, figlia tattoos stava gareggiando al palazzetto (si vede che è un vizio di famiglia).
Gara di Hip Hop.
Mi dispiace aver costretto Somoja a sorbirsi fino alle 21 il tutto ma non potevo far altrimenti...
L'indomani si ritorna "normali". Accompagno Somo alla metro, per l'incontro con Zacros e Zapatina e si va al lavoro.
Spero di incontrare nuovamente tutti (magari anche con IrenePL). Gente forte e di cuore (non a caso sono siciliani). Continuate così, i miei complimenti.
Mannaggia a me zio non ti avevo fatto ancora i complimenti! Grandissimo 180kg in gara sono un risultato fantastico!
Complimenti!!!![]()
Lo zio è fooooooooooooooort![]()
ivo, scrivo di passaggio perchè gli occhi mi si chiudono.. sei un gran signore.
grazie di tutto e complimenti per la gara, ragazzi, certe persone bisogna conoscerle dal vivo per capire che esistono davvero.
Ottimo zio!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri