Citazione Originariamente Scritto da °LouisaLeuven° Visualizza Messaggio
AHHAHA ma vedi che anch'io sono totalmente negata nella panca...miglioro di mezzo chilo ogni tre mesi o quasi...con qst andazzo sollevero i 50Kg quando avro i capelli bianchi e un bastone....

...allora vorrà dire che saremo in due...

Ho provato lo stacco sumo e sinceramente preferisco la versione classica...non so, con le gambe piu strette risulto piu stabile...infatti anche quando faccio il box nello squat ho piu difficolta perche devo allargare i piedi secondo la panchetta usata...e mi sento piu instabile..
Boh proveremo tanto per un mesetto ogni lunedi lo rifaro e lo rifaro e lo rifaro.....

Ad ognuno il suo......io di base pratico quello sumo ma una volta a settimana faccio anche quello tradizionale...diciamo che fa parte degli esercizi complementari...il problema è solo uno...il bilanciere ha sviluppato una sorta di attrazione incontrollabile verso le mie ginocchia...tendono a stare un pochino troppo vicini e a scontrarsi un pò troppo spesso...non ti dico i lividi......e vaglielo a spiegare al mio fidanzato che sono frutto dello stacco e....non dell'amante....