Ma sei cretino??!Guarda che la REP te l'ho data POSITIVA a posta
Fai un copia/incolla di quello che ti ho scritto a fianco, visto che l'ho pure firmata..ti ho detto che ti stimo per i tuoi articoli (per quello che scrivi in generale...). La rep te l'ho data proprio per farti capire che le critiche che ti muovo non sono dettate da antipatia, ma da semplice differenza di opinioni.
Ma dimmi te...ti faccio il regalo di Pasqua e mi accusi pure!
P.S. Non ho mai dato srep a nessuno
Venendo a noi, cerchiamo di interagire. La mia risposta era specifica sul trattamento agli epilettici. Quando tu metti sullo stesso piano una chetogenica per epilettici con una CKD per BBer già sbagli..semplicemente sono diverse. Non puoi paragonare neanche una SKD con una TKD o una CKD.
Cito sempre Lyle, innanzitutto perchè lo stimo, in secondo luogo perchè è uno dei massimi esperti in materia (è chiamato il "Keto Boy"). Il suo masterpiece è probabilmente l'opera tematica più importante a nostra disposizione: 323 pagine + bibliografia annessa. Si può approfondire all'infinito.
Cmq Metal, con tutto l'affetto, io non voglio flammare o convincerti di nulla, vorrei solo che non si dessero infos inesatte come il dire che una chetogenica è pericolosa. Avrei accettato un "in mancanza di studi sul lungo termine ne sconsiglio un uso prolungato". Tutto qui.
Spero di aver chiarito...Se vuoi approfondire sulle cheto sono a disposizione.
Ciao, Marco.
Segnalibri