Io voglio il porceddu e le sebadas!![]()
Io voglio il porceddu e le sebadas!![]()
ragazzi ma statevi zitti...... e fate caso a come correte....io sno 7 anni che gioco a pallone e ho dei polpacci da bblder adesso se riesco posto la foto....allora ecco quello che vi consiglio quando fate la vostra saltuaria corsetta sul tapis roulant correte sulle punte dividete il vostro peso per due ed ecco il vostro allenamento ...quando fate le scale fatele sulle punte....quando in palestra fate lo step fatelo con le punte.....personalmente penso che sia giusto preoccuparsi dei risultati controllando entrambi i muscoli del gemello del polpaccio perciò variate tipo di allenamento
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Perche dividi per 2? Corri a piedi uniti?
Comunque parlando seriamente, tempo fa lessi un articolo che consigliava oltre all'allenamento per massa, di aggingere degli scatti tipo 30/50 metri...
Potrebbe essere vero...io non lo so se funziona, giocando spesso a calcio non posso verificare
[quote=alexteo;352774]Perche dividi per 2? Corri a piedi uniti?
scusa mi sono espresso maleintendevo un corsa con dei saltelli....come per esempio nell'atletica leggera nel triplo salto....ma un po' più corti
io quando gioco a pallone faccio sempre scatti sulle punte e considerando il mio peso 90kg....è un bell'allenamento..soprattutto il calcetto
scusate per le cattive maniere
Si..ma non hai capito che intendevo io...se corri con 1 gamba sposti tutto il corpo non metà.
In ogni caso si, io facevo balzi (quelli che dici te), ma anche gli scatti sollecitano molto i polpacci, meglio se fatti in salita, poi anche lo skip, alto e basso.
si ho capito di aver detto una caz..... comunque train!
com'è allora che i 100 metristi hanno i polpacci secchi?
Segnalibri