Fai dei carichi invidiabili...complimenti!!!
A fine mese c'è una gara di stacco ad Acilia, pensi di partecipare?
Fai dei carichi invidiabili...complimenti!!!
A fine mese c'è una gara di stacco ad Acilia, pensi di partecipare?
..peccato......cmq hai ragione tu..Mai dire mai..
..sfortunatamente sono ancora poche le ragazze che praticano powerlifting....vabbè..dal mio nick non si capisce ma sono anch'io una ragazza...
io dovrei partecipare...più per spirito promozionale che per altro...molte ragazze non si avvicinano a questa disciplina perchè pensano che per fare pesi bisogna essere per forza grosse...cosa sbagliatissima......io ho iniziato dopo aver visto nella mia palestra una ragazza che faceva stacco...ed era tutto fuorchè grossa...
![]()
..ora sono circa 9 mesi che mi cimento in stacchi, panca e squat...ed è bellissimo...![]()
Credo proprio di si..anche perchè se non partecipo ci pensa il mio allenatore a portarmici di peso...
..è la prima gara a cui partecipo quindi non credo di rendere un gran chè..però mi impegnerò...
Ottimo. Allora ci conosceremo...
Con quale squadra partecipi ?
Chiedo ancora scusa ad Irene, tuttavia, mi sembra un buon argomento.
Partecipo con la RNP , Roma natural powerlifting.
Vieni anche tu ad Acilia?
Quindi è Giorgio che ti porta di peso ?
Yesss (ma la mia è una categoria a parte: master portatori di catettere).
eh!si....è proprio lui che mi porta di peso......lo conosci?
Certo che sì. Tuttavia, non lo conosco benissimo !
perchè non aprire un thread in rest pause dedicato alla gara di acilia?
solo io ne conto 4 di utenti che vi partecipano
magari qualcuno di passaggio che vede la discussione e che partecipa alla gara si registra pure
così trasferite la questo ot... non potete sporcarmi il diario su cui studio![]()
Ah ah ah...Vero TheIron.
Chiedo scusa ad Irene.
Tuttavia, il Thread c'è già ed è nella sezione PLers...
ci studio perchè ha i miei stessi carichi ihihihihih (che cavolo rido)
ah non l'avevo visto.. grazie ziooo
queste ragazze sono da applausi...
in palestra da me sono tutte fighette che fanno step(il che ha anche dei lati positivi)...![]()
...the search for the truth...
Ciao…un'altra ragazza….dai usurpiamo qst spazio ai maschietti….perche nn tieni un diario?
Mi dispiace per la gara…ma in compenso dovrebbe andarci il mio ragazzo, e una ragazza Giorgia (Zapatina nel forum)…
Anche io mi alleno da poco tempo, ma è il periodo in cui sto ottenendo fisicamente parlando i migliori risultati… Infatti è opinione comune che le donne che si avvicinino ai pesi perdano di femminilità…ed invece è tutto l’opposto…Sapessero….![]()
Segnalibri