Anch'io ho un rott..è fuori taglia il mio..è un bove. Lo invidio perchè ha proprio massa, pochissimo grasso..
Mi sa che proverò le sue crocchette...
Anch'io ho un rott..è fuori taglia il mio..è un bove. Lo invidio perchè ha proprio massa, pochissimo grasso..
Mi sa che proverò le sue crocchette...
dio mio mi hai fatto commuovere cn quel video....si e il mio migliore amico...ed e inseparabile...e incredibile ma penso che il rotw. sia il miglior cane che puo avere un padrone...e il piu federe
Pur avendo due gatti, adoro i rott! Il video è davvero molto bello (e la foto con le lenzuola è spettacolare!!)
questo e il figlio detto band dog.. l incrocio tra il mio rot. e la mia femina di dogo.. a preso da tutti e due ed e una potenza e agilissimo..ho avuto tanti cani ma quello che mi regala ogni giorno il mio rot nn l ho avuto da nessun altro cane..garantito...
E pure bello come incrocio...me lo immagino forte ma agile...l'unica cosa che manca al rott!!
Per nulla rinuncierei a lui...
Un cane ti da moltissimo nella vita, spesso più delle persone che ti circondano!
Per vedere come si allevano dei veri rott cercate i pretoriani di cures su google..!!
Buona navigazione!
Matte
allenamento del lunedi..
dorsali:curl bil presa inv. / 1 serie 6 movimenti 106 kg salgono bene/rest 2 min
2 serie/ 6 movim. 108,500 kg bene/ rest 2
3 serie/ 6 movim 116,500 kg alla grande..
niente quarta serie ho tirato il tutto per tutto in tre quattro erano troppe avrei toppato
curl bil dritto/ 1 serie 6 movimenti kg 38 salgono bene sento tirare un po l avambraccio sinistro ed e un po fastidioso
2 serie 6 movimenti kg 40 salgono bene e sento gia un po di pompaggio e mi fa infogare..
3 serie 6 movimenti kg 46 salgono bene le prime cinque ma la 6 nn ne voleva sapere e mi sn fatto aiutare e questo nn mi va per niente..pensavo di farcela
tricipiti/ lat mach. fune nn ce storia...qualsiasi cosa che faccio per i tricipiti sembra andare bene nn stallo mai...fosse cosi il petto bo!!
mi guardo allo specchio e mi vedo bello pompato mi sento gonfio e questo e positivo in dieta..mi vedo anche piu asciutto
valutazione allenamento: un bel 7 dorsali un 5 bicipiti
nota negativa : mi vedo un po sgonfio nei polpacci bo..persa massa?![]()
oggi mi sveglio pimpante...giorno di sgarro dopo 5 in very low carb (60/70gr.di cho) nn che ne senta piu il bisogno di ricarica fisicamente sn ben adattato ma piu per questione psicologica!!
qualche frutto in piu e un piatto di pasta andranno bene ricaricare un po le scorte in riserva!!
mi sveglio cn doms alla schiena dolorosi e quasi niente ai bicipiti..quello che volevo..pero nn pensavo mi squotesse cosi l allenamento nuovo...bo..
oggi riposo e mi arriva pure il compiuter nuovo da internet..passo dal dual core 4400 al 5200 cn 4 giga di ram 1066mhyz la scheda madre sly delux della asus e la nuova gforce 8800 della invidia..mi zacchero in giochi incredibili!!
si vede che nn ho niente da fare in vacanza
umore=7
doms=7
nota negativa=fare un giorno si uno no mi spalla un po preferisco due si uno no ma vediamo...
recupera che fa bene...!!!
Bel PC complimenti!!!
Hai un cane fantastico! Pensa che io invece ho un cane che è un incrocio tra un rott e un pastore tedesco è bellissimo! Quando posso carico un video sul tubo dove fa cose assurde![]()
a me piacerebbe avere un cane del genere
O un doberman:
O un bel DOGO:
O un bell'alano come quello in allegato[sarà alto come me ahah]
Ultima modifica di 123456789; 18-03-2008 alle 02:49 PM
dai sn troppo curioso mettilo!!!!
sn troppo pazzi questi cani
vuole stare cn me per forza anche in palestra!!!
altrimenti mi piange fuori dalla porta!!
Segnalibri