Risultati da 1 a 15 di 913

Discussione: Diario di Cressi007 (P.L. O B.B.?)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Se hai un rack..volentieri...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Se hai un rack..volentieri...
    e no
    se vuoi ti do la gluteus machine
    o quelle per gli adduttori
    dai le sto buttando!!! la panca romana??
    hack squatt????? guarda che le butto!!
    la triceps??
    la panca per il lento?? oddio sn sommerso da macchinari che nn uso!!!
    ti posto le foto poi se ti piacciono te li spedisco!!!(a spese tue)
    ma il rack scordatelus

Predefinito

allenamento PROVA MASSIMALE 2 PANCA PIANA

finalmente provo il secondo massimale...gia stamattina stavo vibbrando..nn so perche ma a volte trasformo in un evento cose normali..pero caricarsi e attendere mi gasano per benino..
    ho dormito bene ho riposato bene ieri (in pratica nn ho fatto un tubo tutto il giorno) quindi mi sento ok..nn sto soffrendo neanche tanto i carbo quindi mi preparo per l allenamento..un caffe..due caffe e mi sento abbastanza schizzato

panca piana= riscaldamento 1x6 50kg
    1x3 80
    1x3 100
    1x1 110
    1x1 120
    1x1 130
    1x1 140 (aiutato in chiusura ma per pochissimo sembra che nn tiravano i tricipiti alla fine..li sentivo scricchiolare!! che brutta sensazione nuovo record!!!!) nn pensavo proprio di riuscirci meno male che cera la mia ragazza altrimenti avrei ceduto..me ne ha detto di tutti i colori poi a che le urla nn servono..

il resto dell allenamento e stato piu che altro leggero e sn andato a piacimento per nn sforzare il massimale di stacco di dopodomani quindi un po di tricipiti in lat mach e un po di lento avanti il tutto cn bassi recuperi 45 sec.. finisco il tutto cn un po di calf seduto..
    ALLENAMENTO OK IL MIO PROSSIMO OBBIETTIVO SN I 150KG CHE SPERO DI FARLI PRIMA DELL INVERNO PROSSIMO

Predefinito

devo aggiungere che nn sto facendo piu cardio perche tra lavoro ragazza allenamento e forum nn ne ho proprio piu voglia e di precisazione nn mi ha per niente fermato i progressi cn la dieta anzi..sto continuando a perdere girovita e mi vedo nettamente piu asciutto..il che sta dell incredibile perche ogni anno mi sn spaccato il c.lo cn la ciclette a stomaco vuoto e invece scopro che tanto sarei dimagrito lo stesso..mi sarei risparmiato del tempo prezioso per recuperare
    la manipolazione della dieta e il miglior modo per dimagrire nn ce altro da dire

Predefinito

PROVA MASSIMALE 3 STACCHI

prova fatidica e che sinceramente....e quella che stavo aspettando..la mia preferita..il bello e che capita pure nel giorno di ricarica dei carbo quindi mi sentivo bello carico, in piu la giornata e fantastica e ce un bel sole...

riscaldamento in leg ext per le ginocchia

STACCHI DA TERRA=
    1 SERIE/1 MOVIM/140KG
    1 SERIE/1 MOVIM/150KG
    1 SERIE/1 MOVIM/165KG
    1 SERIE/1 MOVIM/175KG

PROVA MASSIMALE=1 SERIE/1 MOVIM/182KG (RIUSCITA!!!!)

mi sentivo in forma l unico cruccio era il problema della presa che ho bisogno di rinforzarla..cacchi sentivo lavorare il trapezzio nello stacco a bestia oggi...ora sn pronto per affrontare la nuova scheda cn massimali rinnovati

la ricarica carbo e stata di circa 200 grammi distribuiti in colazione e pranzo e post work..per le ore sucessive dinuovo niente...ma nn mi sento per niente affamato..come se avessi mangiato per una settimana!!