e colpa della mia ragazza se dorme pure in camera!!poi fosse piccolo!! e un elefante e hai ragione...si mangia pure le calze e le magliete!! una volta mi ha rosicchiato un fucile subaqueo da 200 euro che era ad asciugare in giardino!! che cane hai??
e colpa della mia ragazza se dorme pure in camera!!poi fosse piccolo!! e un elefante e hai ragione...si mangia pure le calze e le magliete!! una volta mi ha rosicchiato un fucile subaqueo da 200 euro che era ad asciugare in giardino!! che cane hai??
dio mio mi hai fatto commuovere cn quel video....si e il mio migliore amico...ed e inseparabile...e incredibile ma penso che il rotw. sia il miglior cane che puo avere un padrone...e il piu federe
Pur avendo due gatti, adoro i rott! Il video è davvero molto bello (e la foto con le lenzuola è spettacolare!!)
questo e il figlio detto band dog.. l incrocio tra il mio rot. e la mia femina di dogo.. a preso da tutti e due ed e una potenza e agilissimo..ho avuto tanti cani ma quello che mi regala ogni giorno il mio rot nn l ho avuto da nessun altro cane..garantito...
E pure bello come incrocio...me lo immagino forte ma agile...l'unica cosa che manca al rott!!
Per nulla rinuncierei a lui...
Un cane ti da moltissimo nella vita, spesso più delle persone che ti circondano!
Per vedere come si allevano dei veri rott cercate i pretoriani di cures su google..!!
Buona navigazione!
Matte
allenamento del lunedi..
dorsali:curl bil presa inv. / 1 serie 6 movimenti 106 kg salgono bene/rest 2 min
2 serie/ 6 movim. 108,500 kg bene/ rest 2
3 serie/ 6 movim 116,500 kg alla grande..
niente quarta serie ho tirato il tutto per tutto in tre quattro erano troppe avrei toppato
curl bil dritto/ 1 serie 6 movimenti kg 38 salgono bene sento tirare un po l avambraccio sinistro ed e un po fastidioso
2 serie 6 movimenti kg 40 salgono bene e sento gia un po di pompaggio e mi fa infogare..
3 serie 6 movimenti kg 46 salgono bene le prime cinque ma la 6 nn ne voleva sapere e mi sn fatto aiutare e questo nn mi va per niente..pensavo di farcela
tricipiti/ lat mach. fune nn ce storia...qualsiasi cosa che faccio per i tricipiti sembra andare bene nn stallo mai...fosse cosi il petto bo!!
mi guardo allo specchio e mi vedo bello pompato mi sento gonfio e questo e positivo in dieta..mi vedo anche piu asciutto
valutazione allenamento: un bel 7 dorsali un 5 bicipiti
nota negativa : mi vedo un po sgonfio nei polpacci bo..persa massa?![]()
oggi mi sveglio pimpante...giorno di sgarro dopo 5 in very low carb (60/70gr.di cho) nn che ne senta piu il bisogno di ricarica fisicamente sn ben adattato ma piu per questione psicologica!!
qualche frutto in piu e un piatto di pasta andranno bene ricaricare un po le scorte in riserva!!
mi sveglio cn doms alla schiena dolorosi e quasi niente ai bicipiti..quello che volevo..pero nn pensavo mi squotesse cosi l allenamento nuovo...bo..
oggi riposo e mi arriva pure il compiuter nuovo da internet..passo dal dual core 4400 al 5200 cn 4 giga di ram 1066mhyz la scheda madre sly delux della asus e la nuova gforce 8800 della invidia..mi zacchero in giochi incredibili!!
si vede che nn ho niente da fare in vacanza
umore=7
doms=7
nota negativa=fare un giorno si uno no mi spalla un po preferisco due si uno no ma vediamo...
recupera che fa bene...!!!
Bel PC complimenti!!!
Segnalibri