ok.. ho capito qualcosa in più..
i 2 giorni delle gambe mi sembrano a posto.. (nel wo dello stacco potrei anche metterci la pressa orizzontale per i quadricpiti al posto del front squat se sento la zona lombare friggere..)
nei 2 giorni del tronco mi è meno chiaro.. cioè.. nel primo si fa panca pesante e rematore pesante( tuti e due in 5x5?).. poi un complementare per il petto che tocca anche le spalle come le ditensioni su inclinata con manubri.. e il curl per i bicipiti..aggiungerei, come tu hai già detto, un complementare per la schiena (che poi è la zona che mi piace di più allenare) va bene lat-machine o rematore con manubrio?
nel secondo giorno del tronco metterei come primo es le trazioni( solo che riesco a farle solo con presa supina!! è un problema?)..poi panca inclinata alzate lat e panca stretta..
Ma in questo wo sono le spalle il distretto che si vuole colpire di più??
i complementari delle gambe (stacchi rumeni e front squat/pressa) li faccio in 4x6? i polpacci non li mai fatti che reps si usano?
quando dici "Ho tralasciato il discorso addome e tutti vari complementari" significa che aggiungeresti altri esercizi?
Adesso che me l'hai fatta capire un pò di più mi sembra MOLTO ben impostata!!![]()
GRAZIE!
P.S. come è allenare solo le gambe in un wo?
Segnalibri