beh, + che altro cammineresti a "propulsione umana"
(p.s. ma tu che sei al 4°anno di medicina dovresti spiegarle a me queste cose!)
@menphis
all'assorbimento\h ci credo poco (oltretutto la digestione è effettuata in diverse ore), sono studi fatti su non so chi, alimentato non so come
tralaltro il corpo si adatta al tipo di alimentazione
- aumenta l'espressione dei trasportatori
- viene modificata la sintesi e secrezione di enzimi
(e per questo le diete cicliche consentono queste super-ricariche, se sei abituato a mangiare tanto, sempre, tenderai ad assimilare maggiormente in ricarica)
Dunque studi o non studi dovrei provare, però se penso che devo fare solo 3 pasti dovrò mangiare veramente come un suino![]()
Esatto Yuri. Io, su un max di 2500 Kcal. riesco a fare un paio di pasti tranquillo. Su 3000/3500 Kcal. tre pasti vanno bene; su più calorie non riuscirei a tenere solo tre pasti e mi sentirei gonfio come uno zeppelin e inappetente come un pitone che sta digerendo una capra.
Comunque, se vai su "Pedagogia alimentare" ci sono gli studi.
Grazie mille zio!!! Ora proverò a buttare giù qualcosa vediamo che ne esce fuori![]()
io ho sentito di persone che facevano massa con warrior in pratica ingerivano anke 3000 kcal dal postwo in poi. In pratica facevano un postwo/cena ke durava anke due ore altro ke pranzo di natalee dicono pure di aver avuto buoni risultati alla faccio di assimilazione, catabolismi, picchi ecc... A me ha lasciato tutto un pò perplesso
![]()
certo,questa è una cosa molto bella...poi siamo pure abbastanza vicini...
però(e dico purtroppo per me)in questo è molto importante l'esperienza,e per quanto riguarda allenamento e alimentazione,fra forum e esperienza personale mi posso solo inchinare
io è da un annetto scarso che seguo queste cose con maggior interesse...![]()
...the search for the truth...
Segnalibri