dipende da chi partecipa
comunque preferisco andare a gareggiare per divertirmi e testarmi, nn prendo neanche in considerazione la possibilità di salire sul podio.
dipende da chi partecipa
comunque preferisco andare a gareggiare per divertirmi e testarmi, nn prendo neanche in considerazione la possibilità di salire sul podio.
Io non sono esperto di gare però con uno stacco 3BW un pensierino ce lo farei
In bocca al lupo.
ad aprile compio 4 anni di palestra(anche se il 1°anno l'ho passato quasi interamente a perdere la panza da sedentario)
prima però ho nuotato (4 anni) giocato a pallavolo (5 anni) rugby da piccolo e atletica leggera (qualche mese ma ho comunque continuato a correre abbastanza per diversi anni)
E' un vero peccato !!!!
Ma eventualmente chi parteciperebbe ? Tu, zacros e chi altro verrebbe ? Irene ?
Perché Tu e zacros vi potrei pure ospitare ma di più mi risulterebbe un pelino difficile (Mrs tattoos permettendo, obviously).![]()
no zio, verrei solo perchè zacros e "consorte" sono ospiti da fabiopower
irene invece nn ha espresso il desiderio di venire.
io nn vorrei invece approfittare della tua ospitalità, e nn vorrei disturbare mrs tattoos.
Beh, solo soletto invece si potrebbe pure fare !
Al più, ti svegli con i cani che ti leccano i piedi...
Devo organizzare e ti faccio sapere. L'unico problema che vedo è che il sabato io sarò alla gara di Hip Hop di Miss tattoos (che comunque si tiene nelle vicinanze, cioè ad Ostia http://www.ostiahiphopfestival.it/).
Sarebbe ganzo !
Dimmi un po': come ti stai organizzando col viaggio ! Con Rob quali sarebbero i giorni/orari presumibili ?
ciao Zio, Claudio riferisce che ti chiamerà al telefono lui al più presto...
Segnalibri