Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
qui è un sito di bb!? o no!?
porca miseria che mi serve integrare stare attento a cosa mangio allenarmi duramente quando mi vo a intossicare con quella *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ripeto fate festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn si fuma se vuoi affrontare questo sport avendo risultati ! basta su questo nn ci sono compromessi!!!!
caro myo (o caromio), purtroppo scrivere a caratteri cubitali che il fumo può provocare il cancro, cosa ormai risaputa, non funge da deterrente per chi ne dipende e, di ciò se ne può render conto soltanto chi ne è "vittima" o chi ci è passato.
Non è detto che se uno fumi, per quanto sbagliato sia, debba a quel punto buttarsi nel cesso rinunciando a fare sport, ad alimentarsi ed integrarsi nel migliore dei modi.

Come ho già detto in precedenza anche io ho questo vizio, riesco cmq a contenerlo e se mi pongo un limite lo rispetto, con un pò di forza di volontà sto anche mesi senza fumare ma, non tutti hanno la forza di farlo mentre qualcuno ce l'ha per dire definitivamente basta. Oltre questo però, nella mia vita lo sgarro possono essere i cho nel fine settimana, niente di più...mi alleno 6/7 gg, non trascuro l'integrazione ed i risultati prefissati li ho sempre ottenuti.

Non è un inno al fumo, volevo solo sottolineare il fatto che chi ha questa dipendenza non è un demente e sa meglio di chiunque altro quanto il fumo faccia male