a ok..capito.. ma conla caffeina cosa può comportare??danni gravi o pericolosi?o cos'altro?...grazie comunque per le informazioni..è solo che l'ho sentito dire dal mio proff di ginnastica a scuola,ma sinceramente nn mi fidavo molto e non sapevo se crederci,ma facendomi venire dei grossi dubbi
... bè..ho preferito chiedere
![]()
eventuali problemi determinati dall'accoppiata nicotina+caffeina sono tachicardia e aumento dell'acidità gastrica
la nicotina aumenta la secrezione di catecolamine (adrenalina) e la caffeina ne potenzia l'effetto perchè mantiene alta la concentrazione cellulare di AMP ciclico, l'adrenalina la conosci già per i suoi effetti .. quindi occhio alla pressione.
comuque gli effetti peggiori del fumo sono quelli subdoli a lenta azione, ogni sigaretta che fumi è come se "spennellassi" i tuoi bronchi con prodotti Cancerogeni.
Ma ti diverti ad essere così apocalittico????
Prima gli parli di tachicardia e dopo gli dici sta roba???Gli fai venire un'infarto fulminante![]()
il fumo provoca il cancro!
smettete e basta!
che senso ha prendere integratori quando ti stai uccidendo con le tue stesse mani!!!!!!!!!!!!
fate festa!!!
Ultima modifica di MYO; 07-03-2008 alle 12:37 PM
Segnalibri