Principalmente dorsali. Tuttavia è un esercizio multiarticolare, quindi coinvolge anche altri muscoli.
Principalmente dorsali. Tuttavia è un esercizio multiarticolare, quindi coinvolge anche altri muscoli.
Oggi ho dorsali, lombari, glutei e femorali belli indolenziti, mi sa che lascio riposare e salto la corsetta (tra l'altro fa un freddo)
I doms non dovrebbero farmi saltare anche la sessione di studio, ma la voglia scarseggia![]()
E' un dramma sto periodo! Apro il portatile per cercare una cosa su wikipedia e mi ritrovo in 3 minuti a guardare video di Squat su youtube. Per non parlare del forum![]()
Oggi work out devastante...
Per la cronaca: i pesi che riporto sono compresi di bilanciere da 10kgSono proprio una sega di pettorali
Panca piana:
2x3 @ 40kg rest 2' 30" (vicino al mio massimale)
volevo farne di più ma ho caricato troppo, dopo questo exploit ho perso tantissima energia
4x6 @ 35kg rest 2' (l'ultima serie solo 4 reps, ho ceduto alla quinta... completamente cotto)
Stanchissimo salto le distensioni con manubri, il petto mi brucerà x 1 settimana
Panca stretta:
4x8 @ 20 / 20 / 15 / 15 - rest 2'
Tricipiti a cavi singoli:
3x10 @ 3,75 rest 1'
Lento avanti manubri:
4x8 @ 8 / 8 / 7 / 7kg (a manubrio)
Alzate laterali:
3x10 @ 4kg+4kg (è 5 kg il mio peso ma le prime due sets di panca piana hanno prosciugato ogni mia energia)
4x20 crunch
Facevo fatica ad insaponarmi sotto la doccia
Non oso immaginare i doms di domani, prossima volta mi faccio furbo e non carico il bilanciere con il 25% in più rispetto alla volta prima.
Segnalibri