Regolate in modo giusto non lo so, per arrivare a 3/4 gr di alc dovresti prendere dieci pasticconi infarciti di caffeina..
forse mi sono spiegato male, con "regolate in modo giusto" non intendevo ke sono nelle giuste quantità, ma nelle giuste percentuali relative, poi ne prendi 4-5 cps o quante te ne servono, alla fine ogni termogenico è diverso in % relative e scegli quello ke più si avvicina a quello ke vuoi. Sul fatto ke costino 10 volte tanto...ho i miei dubbi, si vede ke la caffe, l'alc ecc. le paghi proprio una cazz.ata, meglio x te...
se uno si guarda ben in giro riesce a trovare caffeina 20gr 5euro tirosina 100gr 9euro creatina 1kg 20euro... voglio vedere quanto paghi x 1kg di kre alcalin della efxanke tenendo conto che se ne usa la metà non vale la pena..
ma è vero che l'aceto di mele è un alimento finalizzato alla perdita di peso?
che propietà ha?
L'acido acetico di per sé non è un dimagrante ma può aiutare in una dieta dimagrante per l'effetto regolatore sull'appetito, migliorando la peristalsi intestinale e il metabolismo delle proteine. Il rovescio della medaglia é che puó dare un impigrimento dello stomaco che reagisce all'acidità dell'aceto con una minore produzione di succhi gastrici.
Segnalibri