Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, ho letto le opinioni di tutti a riguardo, le apprezzo e le rispetto confermando che nessun prodotto è efficace se non abbinato ad una adeguata dieta. In ogni caso volevo chiedervi un consiglio per prepararmi un termogenico artigianale casalingo da incapsulare. L'idea era di metterci dentro i seguenti elementi per un dosaggio da suddividere in più parti (principalmente colazione e pranzo ed eventualmente pre workout) per raggiungere la quota giornaliera indicata:
  • Caffeina (400 mg)
  • ALC (2 g)
  • Tirosina (quanta?)
  • Peperoncino (quale tipo e che quantità?)
  • Pepe nero (serve a qualcosa?)
Il the verde lo prenderei a parte, ma che influenza ha? Lo sapevo ricco di antiossidanti ma a livello di definizione come agisce?
ci potresti aggiungere un po' di yohimbina (non so i dosaggi), ke so essere vietata in italia, sia pura, sia nei termogenici, cmq so ke è contenuta nell'estratto di catuaba (corteccia credo), ma anke lì nn so quanta ce ne sia, nn molta credo. credo che l'estratto di catuaba sia legale, se lo cerchi prova in erboresteria (è usato x i disturbi dell'erezione proprio x la yohimbina ke contiene). Ripeto: nn credo ke sia molta, ho provato a documentarmi senza fortuna in questo senso, xò se pensi di prenderla considera molto attentamente le quantità, può essere pericolosa soprattutto con tutta quella caffe ke già pigli.