E vabbe', si sa com'e' internet, per il colesterolo poii magari e' meglio il lipobay :-D Io trovo per la stragrande maggioranza notizie positive nei principali siti..
E vabbe', si sa com'e' internet, per il colesterolo poii magari e' meglio il lipobay :-D Io trovo per la stragrande maggioranza notizie positive nei principali siti..
Ultima modifica di SognoDaBAR; 29-02-2008 alle 01:41 PM
Benvenuto sognodabar!![]()
Non ho capito perchè qui tutti quanti usate caffeina, tirosina, coleus, guggul, alc,peperoncino e roba varia separatamente (spendendo un botto e non ne vale la pena...) quando potreste comprare un solo termogenico in cui le quantità sono regolate nel modo giusto. La domanda iniziale del post era un termogenico fatto in casa: se uno in "casa" lo vuole fare le unike cose sono the, caffe, peperoncino e zenzero ke io sappia a meno ke uno non abiti in una farmacia (e allora userei altre cose).
Regolate in modo giusto non lo so, per arrivare a 3/4 gr di alc dovresti prendere dieci pasticconi infarciti di caffeina..
forse mi sono spiegato male, con "regolate in modo giusto" non intendevo ke sono nelle giuste quantità, ma nelle giuste percentuali relative, poi ne prendi 4-5 cps o quante te ne servono, alla fine ogni termogenico è diverso in % relative e scegli quello ke più si avvicina a quello ke vuoi. Sul fatto ke costino 10 volte tanto...ho i miei dubbi, si vede ke la caffe, l'alc ecc. le paghi proprio una cazz.ata, meglio x te...
Segnalibri