Risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: TheIronGym

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    nonostante sia un fautore dei pesi liberi non sarebbe male qualche macchina per la schiena o per le gambe, ma , ripeto, avrai tutto il tempo
    ecco, magari ora metterei una semplice barra a T fissata al muro che non prende spazio, è economica e ti da la possibilità di fare un ottimo esercizio in più da un'angolazione particolare...

    RISTRUTTURARE?!Ma sistema il pavimeto e fregatene del resto
    O forse sono abituato male io
    Per le gambe no dai ho il leg cur/extension ma farò squat e affondi, per la schiena più in la vorrei prendere l'attrezzo per le iperestensioni.

    La sbarra T ce l'ho va davanti uno dei bilancieri, solo che non la fisso al muro ma metto l'altra estremità in un angolo.

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    bellissima palestra, bravo theiron!
    adesso falli arrugginire tutto che diventera' ancora piu' bella!!!
    Grazie uberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    tutti con la fissa della ghisa arruginita io a furia di usarli voglio farli diventare lucenti

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Stamattina mi sono dato al bricolage e mi sono fatto




    un accessorietto per il calf appena avrò tempo lo faro in ferro, per uno che si chama TheIron avere un cosetto il legno non è il massimo, per ora però può andare, anche perchè quelli in pale erano sempre troppo bassi e mi toccava il tallone a terra o non ci poggiava bene l'avanpiede.

    Poi ho fregato dalla tappezzeria di mia madre due pezzettoni di spugna rigida, ricavati da vecchi cuscini e incollati, che ammortizzano fino a 150kg così da non sentie il tonfo quando stacco, unico neo l'altezza a bassi carichi è di 7/10 cm in più


  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Basta che ti metti in piedi su una pedana o su un pancale...anche se a me risulta che in italiano si chiamino Bancali

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito Aggiunti nuovi attrezzi

    Elenco delle aggiunte:
    0) due coppie di manubri standard a vite 35cm di lunghezza peso 1,5kg (a differenza degli olimpici che ho di 50cm di lunghezza e 5kg di peso fermapesi compresi)
    0) dischi standard da 1kg 8pz
    0) dischi standard da 2kg 8pz
    0) dischi standard da 5kg 8pz
    0) totem in acciaio portapesi
    0) 4 vecchi tappetini per pedana stacco

    Alcune foto:






    La pedana non mi è costata nulla perchè ho preso i tappetini nella vecchia palestra dove pagavo 340€ all'anno. L'ex istruttore che avevo mi ha regalato anche un tappetino per gli addominali, volevo farmi dare anche una palla medicinale ma non ci sono riuscito

    I manubri li ho pagati 9,30€ l'uno.
    La ghisa a 1,30 al Kg ma ultimamente sta aumentando di brutto in particolare quella non gommata.
    Il totem 39€ che ho preso per due motivi:
    1) perchè era quasi ora con tutte quelle pizze sparse per la camera
    2) perchè se raggiungevo 150€ non pagavo le spese di consegna.
    Totale 151,43€

    Ho acquistato altri manubri non solo perchè quelli che avevo erano molto scomodi ma anche per eseguire superserie e per non perdere tempo a scaricare. Il mio amico Giacomo (Trokji su bbhome) di fituncensured mi aveva proposto di acquistare manubri olimpici più corti ma erano disponibili solo negli USA e mi sarebbero costati quasi 200€ con s.s. escluso dazio e dogana.
    Se ritrovo il link ve lo posto.

    La ristrutturazione della cantina dove trasferirò gli attrezzi va a rilento.
    Ma spero di farcela per settembre. Lì avrò tutto lo spazio per nuove cose come anelli allenamenti pliometrici e corda. Tanto se non ci mettevo la palestra restavano abbandonate le cantine, visto che papà ha tagliato il vigneto ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: manubri standard.JPG‎ 
Visualizzazioni: 446 
Dimensione: 31.1 KB 
ID: 7345   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pedana.JPG‎ 
Visualizzazioni: 571 
Dimensione: 24.4 KB 
ID: 7346  
    Ultima modifica di TheIron; 30-07-2008 alle 01:38 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,786

    Predefinito

    che invidia cazzz

    anchio vorrei allenarmi a casa

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,159

    Predefinito

    Io oggi vado a prendere dalla mia vecchia palestra in chiusura...235kg di ghisa (anni '80 e non scherzo ) e un bilancere olimpico...panca e sacco boxe se ci scappano...

    Poi ordino il rack trovato a 370 con le spese di spedizione e apposto ....cosi la tana è pronta...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Iron ma come ti trovi con l'accessorio leg curl della GFID71 ?
    Perché in futuro avevo intenzione di sostituire la mia panca con quella ma prima vorrei qualche feedback
    Comunque sembra un'ottima home gym
    Roccia beato te che trovi la ghisa quasi gratis, io presto devo fare un acquisto e prevedo centinaia di euro che partiranno solo per la ghisa

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    Io oggi vado a prendere dalla mia vecchia palestra in chiusura...235kg di ghisa (anni '80 e non scherzo ) e un bilancere olimpico...panca e sacco boxe se ci scappano...

    Poi ordino il rack trovato a 370 con le spese di spedizione e apposto ....cosi la tana è pronta...
    Ottimo Roccia! Quanto spendi in tutto?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    Io oggi vado a prendere dalla mia vecchia palestra in chiusura...235kg di ghisa (anni '80 e non scherzo ) e un bilancere olimpico...panca e sacco boxe se ci scappano...

    Poi ordino il rack trovato a 370 con le spese di spedizione e apposto ....cosi la tana è pronta...
    dove lo hai trovato il rack a 370?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home