Risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: TheIronGym

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

i pancali sono questi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: epal%20legno%20nudo.gif‎ 
Visualizzazioni: 260 
Dimensione: 41.3 KB 
ID: 6584  

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    gran bella palestra
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    e bravo Iron, bella palestrina
    anzitutto la scott va benissimo, lascia perdere questi PL grossolani...
    noi non trascuriamo nulla
    certo, a parer mio manca ancora qualcosa come attrezzatura ma per ora direi che per te può andare...piano piano l'arricchiraise riesci a trovare una tana tipo la mia poi sei a cavallo...in un posto simile si che puoi dare tutto
    Cmq ottimo inizio
    Grazie Zio Fenixxxxxxxxx, se larry aveva quelle imponenti braccia è merito anche di quella panca, o sbaglio?

Secondo te cosa manca ancora??
    La tana c'è solo che la sto ristrutturando, quando sarà finita sarà come la VinceGym
    Magari apro proprio un attività
    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    i pancali sono questi
    siiiiiiiii ho capito, di quelle pedane ne ho ma sono troppo grandi, io avevo pensato a dei cubi di spugna doppia, la più dura che ho, fatti da strati incollati l'uno sull'altro. L'idea mi è venuta quando ho visto l'attrezzatura del campione Italiano di pl nella palestra dove vanno alcuni amici.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio

siiiiiiiii ho capito, di quelle pedane ne ho ma sono troppo grandi, io avevo pensato a dei cubi di spugna doppia, la più dura che ho, fatti da strati incollati l'uno sull'altro. L'idea mi è venuta quando ho visto l'attrezzatura del campione Italiano di pl nella palestra dove vanno alcuni amici.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio

Secondo te cosa manca ancora??
    La tana c'è solo che la sto ristrutturando, quando sarà finita sarà come la
    nonostante sia un fautore dei pesi liberi non sarebbe male qualche macchina per la schiena o per le gambe, ma , ripeto, avrai tutto il tempo
    ecco, magari ora metterei una semplice barra a T fissata al muro che non prende spazio, è economica e ti da la possibilità di fare un ottimo esercizio in più da un'angolazione particolare...

RISTRUTTURARE?!Ma sistema il pavimeto e fregatene del resto
    O forse sono abituato male io

All By Myself

Predefinito

bellissima palestra, bravo theiron!
    adesso falli arrugginire tutto che diventera' ancora piu' bella!!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    nonostante sia un fautore dei pesi liberi non sarebbe male qualche macchina per la schiena o per le gambe, ma , ripeto, avrai tutto il tempo
    ecco, magari ora metterei una semplice barra a T fissata al muro che non prende spazio, è economica e ti da la possibilità di fare un ottimo esercizio in più da un'angolazione particolare...

RISTRUTTURARE?!Ma sistema il pavimeto e fregatene del resto
    O forse sono abituato male io
    Per le gambe no dai ho il leg cur/extension ma farò squat e affondi, per la schiena più in la vorrei prendere l'attrezzo per le iperestensioni.

La sbarra T ce l'ho va davanti uno dei bilancieri, solo che non la fisso al muro ma metto l'altra estremità in un angolo.

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    bellissima palestra, bravo theiron!
    adesso falli arrugginire tutto che diventera' ancora piu' bella!!!
    Grazie uberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    tutti con la fissa della ghisa arruginita io a furia di usarli voglio farli diventare lucenti

Predefinito

Stamattina mi sono dato al bricolage e mi sono fatto

un accessorietto per il calf appena avrò tempo lo faro in ferro, per uno che si chama TheIron avere un cosetto il legno non è il massimo, per ora però può andare, anche perchè quelli in pale erano sempre troppo bassi e mi toccava il tallone a terra o non ci poggiava bene l'avanpiede.

Poi ho fregato dalla tappezzeria di mia madre due pezzettoni di spugna rigida, ricavati da vecchi cuscini e incollati, che ammortizzano fino a 150kg così da non sentie il tonfo quando stacco, unico neo l'altezza a bassi carichi è di 7/10 cm in più

Predefinito

Basta che ti metti in piedi su una pedana o su un pancale...anche se a me risulta che in italiano si chiamino Bancali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home