Bell'attrezzatura!
Senza pedana però na volta che lasci un po troppo alla svelta il bilancere vai a trovare i vicini del piano di sotto...
Ultima modifica di alexteo; 27-02-2008 alle 09:25 PM
Bella palestra!
Troppo fighetta per i miei gusti
Manca la polvere, il dischi arruginiti, qualche poster di playboy![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ammazza quante risposte, chebello
hahahha bella nemi ...Ti bastano questi
Hai ragione nella palestra non ne ho come ti ho detto su msn è una cosa provvisoria.
Quelli, li ho nel laboratorio, nella pale per ora nada distrazioni
Le trazioni potevo farle solo con il rack anche se è un po' basso, ma le dip e gli addominali?
p.s. ho la fissa per le trazioni.
La Larry scott è stupenda, bellissimo pompare le braccia la, cose che voi pl....
nono la larry e la stazione sono vitali
spero di averne bisogno presto
Per ora la radio, per non sentire la nostalgia della pale, ma non mancheranno i GUNS
nessuno dei due![]()
Grazie blanko come già detto spero di averne bisogno presto
Hai un poster di Culter?
Ancora sono in camera della bonanima di mia nonna, anche io sto ristrutturando una cantina, la mia ha circa 200 anni e l'ingresso è un achitrave a "U" bellissimo, dentro dei massi enormi, tutto a pietre come si faceva una volta.
ihihihih Ma che avete contro ma mitica larry??
Ti auguro di cuore di riuscirci è bellissimo allenarsi a casa
Se vendo la spugna poi mi faccio male al collo ahahaha
Grazie osva', mica ti racconto palle
Ho preso tutto da lacertosus e ho speso 2600€
Abito in un casale, però sotto c'è la cantina.
Sarà fighetta ancora per poco.
che sono i pancali?
Me li sto consumando tutti i giorni ahahahah
Ultima modifica di TheIron; 27-02-2008 alle 11:46 PM
gran bella palestra
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e bravo Iron, bella palestrina
anzitutto la scott va benissimo, lascia perdere questi PL grossolani...
noi non trascuriamo nulla
certo, a parer mio manca ancora qualcosa come attrezzatura ma per ora direi che per te può andare...piano piano l'arricchiraise riesci a trovare una tana tipo la mia poi sei a cavallo...in un posto simile si che puoi dare tutto
Cmq ottimo inizio![]()
Ma la panca è la Bodycraft F602 ? é ugualissima alla mia.
Hai i miei stessi pesi, e mi sà pure gli stessi manubri olimpici![]()
la bodycraft copia la BodySolid !!![]()
Una domanda per voi homegymmer.Ma abitate tutti a pianoterra?
Domandavo per due motivi
A) Problemi con chi abita di sotto,vedasi rumori molesti di pesi a terra etc.
B)Possibilità che il pavimento ceda trovandosi in pratica a chiacchierare col condomino al piano di sotto (vedasi quindi punto A)
Quindi la mia domanda è:
Io che non abito al piano terra potrei avere la possibilità di allenarmi in casa?
Io abito in un casale in campagna, e quando mi alleno papà dice che si sente pure quando sta fuori. Le bilancierate da 20kg a 200kg si sentono a piano terra pure se ti trovi al quinto piano e al quinto piano pure se ti trovi a piano terra
Mi dispiace ma non ho mai letto di nessuno che si allena in un condominio![]()
Ci sono che si allenano nel condominio.
E nemmeno di debolucci.. ( no di certo non mi riferisco a me)![]()
Segnalibri