io mi alleno a casa da 2 anni e i risultati ci son stati eccome!! concentrati su squat, panca, trazioni e lento e vedi cosa diventi (...un golem...:P)
io mi alleno a casa da 2 anni e i risultati ci son stati eccome!! concentrati su squat, panca, trazioni e lento e vedi cosa diventi (...un golem...:P)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Tanto per essere chiari, intendi:
- panca -> panca piana o inclinata per i pettorali
- trazioni -> trazioni alla sbarra
- lento -> lento avanti e lento dietro
giusto?
A bhe più che un golem, al momento devo perdere tutti i kg che ho messo in questo periodo di inattività. Ma un bel pò di tono muscolare non guasterebbe......
Giusto e non dimenticare stacchi e rematori!
io evito le macchine (sia in palestra che a casa) come eviterei una cac.ca di un cavallo stitico in mezzo a un prato....ci giro a largo di due metri....
(credo siano utili per chi ha già esperienza alle spalle , cognizione di causa,etc..etc...)
ai Signori MOderatori del FOrum:scusate l'espressione colorita....
Ok. Grazie anche a te. Prendo nota
P.S.
Se non ho capito male leggendo nei vari thread mi sembra di aver capito che è meglio iniziare il work out con i muscoli più grossi del corpo o sbaglio?
Quindi avrebbe senso una sessione fullbody strutturata così:
- Squat / Stacchi
- Trazioni alla sbarra / Rematori
- Panca piana / Panca inclinata
- Alzate laterali / Lento avanti
- Addominali
???
p.s.: al max puoi fare military press![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri