w.o. molto lungo e non mi piace molto...
provare a suddividerlo per fare 2-3 giorni consecutivi di allenamento e poi riposare x 4-7 giorni?
tipo: petto- spalle ant.
dorso- spalle post
gambe
ricupero x 4-6 giorni
spalle- braccia
recupero x 3-4 giorni
Oggi sono molto soddisfatto!
risc.10 min.
squat:5x7-8
pressa:3x6 pesantissima "ho urlato come un dannato"
leg curl:3x8
panca piana:5x8-7-6-6-6
croci ai cavi:4x7
stacchi da terra sumo:6-90kg/4-100kg/2-110kg/1-120kg
azz...son duri è la prima volta e l'esecuzione buona!
rematori ai cavi:4x7
lat machine:4x6
alzate laterali/curl con man./curl al cavo/tricipiti al cavo:3x6-7
solo con braccio sx per conpensare 1cm di differenza
dimenticavo....il tutto sono riuscito in 1h30min.![]()
il top per chi?
dai... da decenni per crescere si fa tutto altro, te non hai voglia/tempo di allenarti,ma è un altro discorso
il top per me....nn siamo tutti uguali io ho tempi di recupero lunghi,ho bisogno di 4 giorni per far svanire i dolori e stanchezza con un'alimentazione e un riposo di tutto rispetto!
nel 2005 andai ad allenarmi con un, come dite voi,wo suddiviso 3 tre parti,e nn funziono, manco 1/2 kilo in sei mesi!
secondo me prima di allenarsi cosi' bisogna avere una buona massa muscolare,sono 192cm x 78kg e nn riesco a recuperare al meglio!
per quanto riguarda la buona volonta' ne ho da vendere,ti ricordo che ho fatto pugilato che in confronto a stress fisico dei pesi è molto piu' duro,prova a farti una settimana di preparazione stai 2 giorni a letto senza muoverti!
poi come ho detto è un esperimento di circa tre mesi e oggi scade il primo ho iniziato con il peso di 74.5kg oggi sono 78,lo so sono tanti ma sono anche i primi ora guardiamo se il 23 marzo sono sopra gli 81 kg...se è cosi' ho avuto piena ragione e potrei consigliarlo a chi ha le mie caratteristiche....
qualcuno deve fare da cavia![]()
dimenticavo: nn l'ho inventato io basta leggersi HEAVY DUTY per sapere che nn sto sbagliando niente!!!!!!!!!![]()
conosco l'HD e non mi piace per niente,senza supporto farmacologico non l'ho mai visto funzionare.
al tuo livello dovrebbe andar bene qualsiasi cosa,probabilmente nel 2005 ti allenavi male,tutto qui
Oggi 24/02/2008 sono passati 2 giorni e sto' molto meglio sara' perche' mi sono allenato in 1h1/2 invece che 2 e mezzo comunque mi alleno martedi'
cosi passano solo 4 giorni.....o forse perche' inizio ad essere allenato?
in ogni caso quando vo mi spacco in due...ho una voglia!
w la ghisa!![]()
magari il tuo peso e altezza ne parlano molto di piu' di quanto fanno le parole...
mettiti in discussione, e' un consiglio....
se vuoi discutiamo un po' degli effetti del w.o. nel ciclo ormonale...
di cosa conviene mangiare in determinati momenti e cosa no....
poi e' solo un modesto consiglio...
Scusa è ma che c'entra l'Heavy Duty con il tuo allenamento??? L'HD fa fare 4 serie ad allenamento... tu ne fai 30!!![]()
Segnalibri